Farmakom, conosciuta per essere una delle piattaforma che permette a farmacie e parafarmacie di aprire un canale e-commerce, pensa alle Web Agency che hanno come clienti appunto queste categorie di merchant, con il lancio Farmakom Editor. Quest’ultimo è il primo framework SaaS a livello nazionale che consente di sviluppare una piattaforma e-commerce per le farmacie e di averla online in meno di 24 ore.
Gli e-commerce per le farmacie sono facili da implementare grazie a Farmakom Editor
Creare un e-commerce per le farmacie prevede la conoscenza di molte questioni legate a questo particolare settore merceologico. E’ necessario, quindi, che chi sviluppa e-commerce per la farmacia sia informato su molteplici aspetti.
Farmakom Editor semplifica la creazione di un e-commerce per le farmacie. Innanzitutto è un editor drag & drop completamente personalizzabile e direttamente integrato con tutti i gestionali e con i grossisti che servono le farmacie, per offrire, in un unico portale, tutto ciò di cui ha bisogno un farmacista per vendere online, come la sincronizzazione con il magazzino.
“Con Farmakom Editor è possibile offrire ai clienti soluzioni tecnologiche all’avanguardia, efficienti e integrate a 360° con la farmacia, lasciando così al farmacista solo la gestione della politica commerciale – spiegano i tre fondatori di Farmakom – Farmakom Editor nasce grazie all’esperienza di Farmakom maturata assieme a +300 farmacie italiane e +500.000 utenti che ogni giorno transitano sugli e-commerce da noi gestiti.”
Per utilizzare Farmakom Editor, è sufficiente accedere al sito, scegliere il template che si preferisce e i layout da utilizzare. Una volta definiti questi criteri, basta rendere pubblico il portale e-commerce, e in meno di 24 ore la piattaforma è online e operativa.
“Abbiamo ideato Farmakom Editor, per offrire alle Web Agency uno strumento facile e veloce per creare e-commerce per la farmacia coerenti con le indicazioni del Ministero e integrati con tutto l’ecosistema: gestionali, magazzini, grossisti e corrieri. Una farmacia su due, infatti, cambia piattaforma e-commerce dopo il primo anno a causa dell’inadeguatezza e della mancata integrazione con tutto l’ecosistema farmacia” concludono i tre fondatori.
Per conoscere meglio Farmakom Editor e per richiedere maggiori informazioni si può accedere al seguente link.