GestioneSoftware

Farmakom Editor, ecco il primo framework SaaS per chi sviluppa e-commerce per le farmacie

In sole 24 ore si può essere online

Farmakom, conosciuta per essere una delle piattaforma che permette a farmacie e parafarmacie di aprire un canale e-commerce, pensa alle Web Agency che hanno come clienti appunto queste categorie di merchant, con il lancio Farmakom Editor. Quest’ultimo è il primo framework SaaS a livello nazionale che consente di sviluppare una piattaforma e-commerce per le farmacie e di averla online in meno di 24 ore.

Gli e-commerce per le farmacie sono facili da implementare grazie a Farmakom Editor

Creare un e-commerce per le farmacie prevede la conoscenza di molte questioni legate a questo particolare settore merceologico. E’ necessario, quindi, che chi sviluppa e-commerce per la farmacia sia informato su molteplici aspetti.

Farmakom Editor semplifica la creazione di un e-commerce per le farmacie. Innanzitutto è un editor drag & drop completamente personalizzabile e direttamente integrato con tutti i gestionali e con i grossisti che servono le farmacie, per offrire, in un unico portale, tutto ciò di cui ha bisogno un farmacista per vendere online, come la sincronizzazione con il magazzino.

e-commerce farmacie Farmakom Editor

Con Farmakom Editor è possibile offrire ai clienti soluzioni tecnologiche all’avanguardia, efficienti e integrate a 360° con la farmacia, lasciando così al farmacista solo la gestione della politica commerciale spiegano i tre fondatori di Farmakom Farmakom Editor nasce grazie all’esperienza di Farmakom maturata assieme a +300 farmacie italiane e +500.000 utenti che ogni giorno transitano sugli e-commerce da noi gestiti.”

Per utilizzare Farmakom Editor, è sufficiente accedere al sito, scegliere il template che si preferisce e i layout da utilizzare. Una volta definiti questi criteri, basta rendere pubblico il portale e-commerce, e in meno di 24 ore la piattaforma è online e operativa.

“Abbiamo ideato Farmakom Editor, per offrire alle Web Agency uno strumento facile e veloce per creare e-commerce per la farmacia coerenti con le indicazioni del Ministero e integrati con tutto l’ecosistema: gestionali, magazzini, grossisti e corrieri. Una farmacia su due, infatti, cambia piattaforma e-commerce dopo il primo anno a causa dell’inadeguatezza e della mancata integrazione con tutto l’ecosistema farmacia” concludono i tre fondatori.

Per conoscere meglio Farmakom Editor e per richiedere maggiori informazioni si può accedere al seguente link.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button