Site icon Techbusiness

Dynatrace ha nominato Rob Van Lubek vicepresidente EMEA

Dynatrace ha nominato Rob Van Lubek vicepresidente EMEA thumbnail

Dynatrace ha nominato Rob Van Lubek Vice President of Sales in EMEA. Van Lubek guiderà i team di vendita di Dynatrace in tutta l’area EMEA, supervisionando nuove opportunità commerciali, implementando strategie per far crescere i key account e lavorando per mantenere alti livelli di soddisfazione dei clienti. La piattaforma unificata di software intelligence di Dynatrace combina osservabilità estesa e sicurezza continua delle applicazioni a runtime con le funzionalità AIOps più avanzate, per fornire risposte e automazione intelligente su larga scala basate sui dati. Questo consente di modernizzare e automatizzare le attività cloud, rilasciare software più sicuro e più rapidamente, e assicurare un’esperienza digitale perfetta.

Rob Van Lubek è il nuovo vicepresidente EMEA di Dynatrace

Rob lavora nel settore IT da oltre 20 anni, specializzandosi in software per piattaforme aziendali. Prima
di entrare in Dynatrace, è stato Senior Vice President EMEA presso la società di sviluppo di applicazioni
low-code Mendix
e ha ricoperto diversi ruoli di Area Vice President presso la società di software per la
gestione di dati e informazioni Commvault. Professionista esperto nello sviluppo del business e nelle vendite Van Lubek ora guiderà la divisione commerciale e la continua crescita dell’azienda nell’area EMEA.

La necessità di funzionalità di osservabilità automatica e intelligente di Dynatrace non è mai stata così
elevata. In un mondo sempre più turbolento, le organizzazioni sono sotto pressione per migliorare l’agilità digitale e fornire esperienze clienti e utenti uniche e senza interruzioni. Dynatrace offre alle organizzazioni le risposte precise di cui hanno bisogno per avere successo, semplificando la complessità del cloud e contribuendo ad accelerare la loro trasformazione digitale. Non potrebbe esserci momento più emozionante per entrare a far parte di Dynatrace, poiché le organizzazioni in tutta l’area EMEA continuano a rivolgersi alla sua piattaforma per raggiungere i propri obiettivi di trasformazione
” ha affermato Van Lubek.

Exit mobile version