Dynatrace si è aggiudicata un prezioso riconoscimento, ovvero è stata premiata da AWS con il Partner Award, che l’azienda assegna ai partner italiani che si distinguono nell’aiutare i clienti a guidare l’innovazione e a creare soluzioni sul cloud AWS. Il premio viene riconosciuto al partner ISV che ha saputo utilizzare i servizi AWS continuando ad espandersi e a crescere con AWS nel corso del 2021.
In generale gli AWS Partner Awards, sono attribuiti ogni anno a quei partner i cui modelli di business vanno a braccetto con le soluzioni AWS. Al tempo stesso sono premiati gli ISV che operano attraverso modelli di business che continuano ad evolversi e prosperare sul cloud AWS grazie al lavoro costante con i clienti.
“Siamo entusiasti di essere stati riconosciuti come AWS ISV Partner of the Year in Italia per il nostro approccio unico nell’aiutare i clienti congiunti ad accelerare la loro trasformazione digitale”, ha affermato Emanuele Cagnola, Direttore regionale Italia di Dynatrace. “La piattaforma Dynatrace offre un’osservabilità automatica e intelligente, che riduce drasticamente le attività manuali e ripetitive e accelera i risultati, sia che si tratti della velocità e della qualità dell’innovazione per lo sviluppo, sia dell’automazione ed efficienza dei team Operations. Ciò aiuta le organizzazioni ad ottimizzare l’esperienza degli utenti per fornire migliori risultati di business”.
AWS Partner Award, Dynatrace spicca tra i partner italiani
AWS Partner Network (APN) è un programma globale focalizzato nell’aiutare decine di migliaia di partner che si avvalgono di Amazon Web Services nel creare soluzioni e servizi per i clienti. AWS aiuta i partner a creare, commercializzare e vendere le proprie offerte AWS fornendo un prezioso supporto commerciale, tecnico e di marketing.
“I partner AWS aggiungono valore ai clienti all’interno di una gamma di settori in tutto il mondo e sono fondamentali per il loro successo. Siamo lieti di conferire questo riconoscimento ai partner attraverso gli APN Partner Awards EMEA 2021. Sono entusiasta di continuare a lavorare insieme ai nostri partner per creare un grande 2022”, ha affermato Antonio Alonso Lopez, EMEA Director Partner Success di AWS.