Site icon Techbusiness

Dynabook aggiunge due modelli alla famiglia di laptop Satellite Pro

Dynabook aggiunge due modelli alla famiglia di laptop Satellite Pro thumbnail

Dynabook amplia la famiglia di laptop C40 e C50 aggiungendo a listino i nuovi notebook C40-J e C50-J che portano in dote i i più recenti processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione. I Satellite Pro C40-J e C50-J di Dynabook mettono innanzitutto sul piatto il giusto equilibrio tra prestazioni e funzionalità, design e mobilità. Sono proposto negli eleganti colori Light Gold e Dark Blue per offrire notebook uno stile moderno, che sarà apprezzato da professionisti o da studenti. Inoltre, i Satellite Pro C40 e C50 sono infatti trattati con un rivestimento in vernice antibatterica che limita la formazione di germi potenzialmente pericolosi fino al 99,9%1.

La potenza delle CPU Intel di undicesima generazione per i nuovi Satellite Pro C40-J e C50-J

Le prestazioni di alto livello e al passo con i tempi sono garantite dall’ultima generazione di processori Intel, a cui viene abbinata memoria DDR4 fino a 32GB e SSD PCIe opzionale fino a 512GB per un’archiviazione veloce.

I notebook sono facili da trasportare e vantano uno spessore di appena 18,9mm e un peso di soli 1,55kg per il C40-J da 14″ che inoltre garantisce oltre 9 ore e mezza di autonomia. Un poco più spesso il C50-J da 15” (19,7mm) ma ottiene comunque un peso inferiore a 1,9kg offre oltre 8 ore di durata della batteria, in pratica l’autonomia necessaria per completare una giornata lavorativa.

Il display antiriflesso è proposto con risoluzione HD o FHD mentre è da sottolineare l’ampia tastiera con tastierino numerico del C50-J.

Dynabook C40-J C50-J

Il nostro obiettivo è quello di utilizzare la tecnologia più recente e adatta per rendere più semplice e comoda la vita lavorativa quotidiana di tutti i nostri clienti – dagli studenti ai professionisti”, ha commentato Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH. “Tutto l’essenziale per affrontare una giornata di lavoro o di studio sarà a portata di mano senza dover investire un budget troppo elevato. I nuovi Satellite Pro C40-J e C50-J garantiscono i tool necessari per le attività quotidiane in un design compatto ed elegante, senza i costi di un prodotto premium.”

Connettività e sicurezza completa

Il C40-J e il C50-J offrono numerose opzioni di connettività a partire da WiFi 802.11 AC e Bluetooth. Nonostante il design sottile, i notebook permettono di collegare tutte le periferiche necessarie grazie a una porta USB Type-C multifunzionale per caricare, visualizzare, collegare e trasferire, due ulteriori porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI full-size e una porta Gigabit-LAN. Inoltre, è disponibile uno slot per schede Micro SD per soddisfare ulteriori esigenze di archiviazione. I lavoratori da remoto apprezzeranno la webcam HD, gli altoparlanti stereo e i microfoni integrati compatibili con Cortana. Inoltre, uno slot per microfono/cuffie consente di collegare queste due periferiche direttamente.

Sul lato sicurezza i nuovi C40-J e C50-J sono dotati di Trusted Platform Module 2.0 basato sul firmware (fTPM) che permette di crittografare le informazioni sui dispositivi e ridurre il rischio di manomissione dei dati. A questo si aggiungono le funzionalità di password utente e amministratore che bloccano gli accessi non autorizzati e l’autenticazione tramite impronta digitale opzionale (SecurePad).

Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J saranno disponibili da novembre 2021. Per maggiori informazioni sulla gamma si può consultare il sito Dynabook.

dynabook Notebook SatellitePro C50 15.6", Intel Core i3-10110U, 8GB DDR4, SSD 256Gb, Grafica Intel UHD, Gigabit - LAN Wireless 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, Windows 10 Home
  • Processore: Intel Core i3-10110U (4 MB Intel Smart Cache, fino a 4.10GHz)
  • Memoria: 8GB DDR4 2666MHz
  • Hard Disk: M.2 256G SSD
  • Display: 15.6 FHD non-reflective (1920 x 1080)
  • Grafica Intel UHD; connettività: Gigabit - Dual Band Wireless 802.11ac, agn (Dual Band) AzureWave, Bluetooth 5.0; easyGuard: Modulo fTPM (Firmware Trusted Platform Module); speaker Stereo / Rivestimento in vernice antibatterica, testato seguendo il metodo Japanese Industrial Standard Z 2801:2010 / Batteria ioni di litio, 2 celle, fino a 11.3 ore/ peso: a partire da 1.76 kg; sistema operativo: MS Win10 Home 64Bit; dimensioni della memoria RAM (GB): 8 GB; capacità di memoria: 256
Exit mobile version