Site icon Techbusiness

Digital Factory, c’è tempo fino al 25 febbraio per candidarsi

Digital Factory, c'è tempo fino al 25 febbraio per candidarsi thumbnail

Mancano ormai pochi giorni al termine della raccolta delle candidature alla nuova edizione di Digital Factory, la call esplorativa rivolta alle giovani startup italiane e internazionali, lanciata a gennaio da Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, e I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

La call for innovation per la mobilità del futuro si concentra in particolare sulla ricerca di progetti tecnologici volti a migliorare l’esperienza dei clienti, i processi interni e il know-how aziendale, con l’obiettivo di individuare nuove soluzioni che possano contribuire in maniera determinante alla trasformazione digitale di Leasys, leader in Italia del noleggio a lungo termine, e di Leasys Rent, specializzata in noleggio a breve e medio termine.

Digital Factory, meno di 10 giorni al termine delle domande

Il termina ultimo per candidarsi è il 25 febbraio 2022 collegandosi al sito digitalfactory.leasys.com. Le soluzioni proposte saranno valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo selezionerà i finalisti per il successivo evento finale. Il team che verrà proclamato vincitore in questa occasione riceverà le risorse per sviluppare un Proof-of-Concept con cui testare sul campo la fattibilità del caso d’uso presentato, entrando in contatto diretto con le realtà aziendali di Leasys e Leasys Rent.

L’edizione 2022 dell’iniziativa fa parte del programma Start&Pulse di Crédit Agricole Consumer Finance, focalizzato sull’Open Innovation. La nuova edizione si inserisce in un settore in cui le evoluzioni tecnologiche e normative hanno portato a nuove esigenze dei consumatori e nuove sfide per gli operatori.

Exit mobile version