Site icon Techbusiness

Deloitte e Google Cloud annunciano la più grande espansione della loro alleanza

Deloitte e Google Cloud annunciano la più grande espansione della loro alleanza thumbnail

Deloitte e Google Cloud hanno annunciato oggi l’espansione della loro partnership, combinando la profonda conoscenza del settore di Deloitte e le moderne applicazioni tecnologiche dell’azienda di Mountain View.

La domanda di prodotti e servizi Google Cloud è cresciuta significativamente negli ultimi anni. Per soddisfare le esigenze dei clienti e le opportunità di mercato, Deloitte sta investendo nelle funzionalità di Google Cloud. L’azienda si sta impegnando a formare e certificare decine professionisti del cloud, dell’intelligenza artificiale e della sicurezza. Le due organizzazioni aiuteranno i clienti di tutti i settori a innovare e implementare la tecnologia Google Cloud su larga scala.

Innovazione e valore per i clienti Deloitte e Google Cloud

Le due aziende co-investiranno in nuove soluzioni per accelerare l’adozione del cloud aziendale e accelerare il time-to-value per i clienti. I due partner progetteranno soluzioni innovative in settori come la vendita al dettaglio, i beni di consumo, i servizi finanziari e il settore pubblico. Deloitte si sta specializzando in migrazione cloud, analisi dei dati, gestione dei dati, infrastruttura, machine learning, SAP e sicurezza attraverso migliaia di professionisti. L’obiettivo è aiutare i clienti a realizzare il pieno potenziale del cloud. Alcuni esperti utilizzeranno i moderni principi di ingegneria del software per sviluppare funzionalità, automazione e interoperabilità per agevolare i clienti.

Inoltre, Deloitte porterà le funzionalità di Google Cloud nell’analisi dei dati e AI / ML ai propri clienti. Le due organizzazioni co-investiranno in soluzioni congiunte e servizi gestiti end-to-end per operazioni di sicurezza, analisi informatica e zero trust e aiuteranno i clienti comuni ad adottare in modo sicuro strategie multi-cloud.

Exit mobile version