Site icon Techbusiness

Delivery Care ha annunciato la nomina di Alessandro Brancati a Chief Marketing Officer

Delivery Care ha annunciato la nomina di Alessandro Brancati a Chief Marketing Officer thumbnail

Delivery Care, azienda di assistenza sociosanitaria, ha annunciato la nomina di Alessandro Brancati come Chief Marketing Officer. La risorsa si occuperà di sviluppare il nuovo piano strategico e operativo aziendale. Brancati rafforzerà le attività di marketing sia B2C che B2B e si occuperà contemporaneamente dell’evoluzione dell’identità della marca, delle soluzioni digitali e delle attività di comunicazione e social di Delivery Care.

Alessandro Brancati è il nuovo Chief Marketing Officer di Delivery Care

Brancati ha una vasta esperienza nel settore delle agenzie di comunicazione italiane, ricoprendo ruoli manageriali e direttivi nell’impostazione strategica e operativa di piani di advertising e brand building. Ha contribuito alla crescita e allo sviluppo di diverse realtà di mercato, dalle startup ai brand multinazionali, dal B2B al B2C, utilizzando tutte le leve della comunicazione moderna e riuscendo a creare sempre un rapporto coinvolgente tra i consumatori e i brand.

Stiamo crescendo rapidamente e i clienti serviti stanno aumentando ancora più velocemente. La necessità di avere con noi un professionista come Alessandro è naturale. Questa nomina dà il via a un importante lavoro di strutturazione interna per potenziare l’azienda e la sua proposta verso tutti gli stakeholder aziendali” ha commentato Luigi Pisante, Chairman & Co Founder di Delivery Care.

Delivery Care Logo

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro, un professionista di talento con una profonda conoscenza del marketing e delle dinamiche dei consumatori e della società. La sua esperienza sarà fondamentale per lo sviluppo del nostro brand in tutta Italia, contribuendo a rafforzare la nostra posizione di leader nell’erogazione di servizi sanitari innovativi e nella diffusione della conoscenza sui vantaggi dell’assistenza sanitaria a domicilio e da remoto” ha commentato Aldo Rossi, Vice President e Co-Founder di Delivery Care.

Delivery Care offre servizi di Assistenza Socio-Sanitaria a domicilio. L’impegno di Delivery Care è quello di garantire il benessere, la cura e la miglior qualità di vita alla persona e alla sua famiglia attraverso l’ascolto, l’individuazione del bisogno e l’erogazione del servizio, attraverso figure professionali con le necessarie competenze e tutele.

Exit mobile version