Site icon Techbusiness

D-View 8: la soluzione di D-Link per una gestione efficace e scalabile della rete

D-View 8: la soluzione di D-Link per una gestione efficace e scalabile della rete thumbnail

D-Link, azienda leader nel settore delle tecnologie di rete e connettività, lancia D-View 8, un potente strumento che permette agli utenti di avere una visione completa e un controllo totale dell’infrastruttura della rete aziendale. Non a caso D-View 8 è pensato per rispondere alle esigenze in un momento storico di costante cambiamento delle imprese di medio-grandi dimensioni, offrendo funzionalità avanzate di monitoraggio, gestione e automazione di reti multiple e multi-sito. Il tutto attraverso in una piattaforma semplice e intuitiva.

D-View 8 di D-Link è disponibile in versione Standard ed Enterprise

Con D-View 8, gli amministratori di rete possono gestire facilmente i dispositivi da un’unica postazione centralizzata. La soluzione è disponibile in due versioni: Standard ed Enterprise. Entrambe offrono alle imprese di ogni dimensione funzionalità avanzate di monitoraggio e gestione della rete per gli switch, gli access point wireless e i dispositivi di terze parti di D-Link. Nello specifico:

La versione Standard di D-View 8 offre una visibilità in tempo reale della rete, avvisi proattivi e strumenti di reporting completi che permettono alle aziende di individuare e risolvere rapidamente i problemi prima che influiscano sul business. Il sistema semplifica la gestione della rete, consentendo alle aziende di ottimizzare e migliorare l’efficienza operativa. Funzionalità come il rilevamento automatico dei dispositivi, il backup della configurazione e gli aggiornamenti del firmware semplificano le attività quotidiane di gestione della rete e riducono le procedure manuali.

La versione Enterprise, oltre a garantire tutte le caratteristiche di quella Standard, aggiunge ulteriori funzionalità pensate per reti più grandi e complesse. Il supporto di due server garantisce redundancy e alta disponibilità, mentre il dispositivo di analisi sFlow dotato di sonde multiple offre una maggiore visibilità, una migliore risoluzione dei problemi, un’analisi più rapida del traffico e una scalabilità per il monitoraggio e la gestione della rete.

D-Link DWR-932 Pocket Hotspot 4G LTE via SIM, Wi-Fi N150 Mbps, SIM e Micro SD Card Slot, Porta Micro USB, Inclusa Batteria Ricaricabile da 2020 mAh, Nero/Antracite
  • Condivisione della connessione fino a 10 dispositivi
  • Download 150 Mbps e upload 50 Mbps (Cat 4)
  • Display per verificare lo stato di connessione, livello batteria, dispositivi connessi
  • Firewall integrato per una connessione wireless sicura
  • Porta Micro USB che consente collegamento ed alimentazione
Exit mobile version