La società leader nelle soluzioni di cybersecurity Trend Micro ha lanciato Apex One, la sua nuova soluzione dedicata alla endpoint security.
La nuova soluzione per la cybersecurity
La nuova soluzione per la cybersecurity lanciata da Trend Micro sarà capace di ridefinire la sicurezza endpoint, grazie ad un miglioramento nella capacità di rilevare e risolvere eventuali minacce alla sicurezza.
[amazon_link asins=’B00K2IU7A8,B00K2JG0MG,B0055QW89A,B001LN2FUI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ee5ccf5-e916-11e8-8c85-d5f3b89b9cd6′]A permetterlo saranno le tre novità fondamentali inserite nel nuovo software:
- Automated Detection & Response: il prodotto andrà a basarsi sul mix di tecniche di difesa XGen, ideate per applicare in maniera intelligente la tecnologia più appropriata al momento giusto. A fornire una sicurezza maggiore sarà anche l’inclusione della Trend Micro’s Zero Day Initiative, perfetta per bloccare anche le minacce più avanzate;
- Actionable Insights: Apex One potrà usufruire di capacità estese di endpoint detection and response (EDR) e, grazie alla sua connessione con il servizio di managed detection and response (MDR) della società, permetterà ai team interni di monitorare al meglio la situazione;
- All-in-one: la nuova soluzione di Trend Micro andrà ad offrire tutta una serie di funzionalità, tutto in un singolo agente sostenuto da strumenti automatici di detection & response.
La disponibilità del nuovo Apex One
Apex One andrà a soddisfare tutte le esigenze di sicurezza delle aziende andando a sostituire, a partire dal mese di novembre, le funzionalità offerte da OfficeScan.
I già clienti del precedente servizio riceveranno l’update gratuito alla nuova versione, eccetto per alcune caratteristiche, per cui potrebbero essere necessarie ulteriori licenze.
Soddisfatto del lancio del prodotto sul mercato è Kevin Simzer, chief operating officer for Trend Micro, che ha affermato: “La nostra ultima release ha dei miglioramenti che rispondono alle moderne problematiche di
endpoint security”.
Cosa pensate della nuova soluzione firmata dalla società leader della cybersecurity?