Site icon Techbusiness

Cristiano Daolio nominato Chief Transformation Officer di Altea Federation

Cristiano Daolio nominato Chief Transformation Officer di Altea Federation thumbnail

Cristiano Daolio ha assunto l’incarico di Chief Transformation Officer di Altea Federation, a partire da marzo 2022. L’obiettivo di questa nomina è la creazione di valore sostenibile, con un percorso di crescita strategica.

Cristiano Daolio è Chief Transformation Officer di Altea Federation

Il nuovo Chief Transformation Officer di Altea Federation ha un ruolo chiave nell’organizzazione guidata da Andrea Ruscica. Cristiano Daolio supporterà il Board e i CEO delle company nella creazione di valore in modalità sostenibili. Attuando diversi percorsi di crescita e monitorando il raggiungimento degli obiettivi descritti nel piano strategico aziendale.

Inoltre Daolio coordinerà i progetti innovati a livello Corporate, facendo da facilitatore e sponsor del cambiamento nella federazione. Una figura chiave per aiutare la trasformazione di tutte le company e di Altea Federation in toto.

Cristiano Daolio, il nuovo Chief Transformation Officer di Altea Federation, commenta la nomina così: “Nel nuovo ruolo mi impegnerò a mettere la mia esperienza e le mie competenze al servizio del gruppo, per creare un modello futuro ancora più scalabile, profittevole e aperto con l’ecosistema di riferimento, facendo leva sulle nuove tecnologie esponenziali”.

 Andrea Ruscica, Presidente e Strategy Lead di Altea Federation, spiega: “Sono convinto che la passione, la competenza e la curiosità di Cristiano Daolio verso i temi di Strategia, Innovazione e Business Transformation ci aiuteranno a essere ancora più competitivi all’interno del panorama tecnologico attuale, che richiede una costante e puntuale capacità di innovare”.

Trovate maggiori informazioni su Altea Federation sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 8 – 13" Processore Intel® Core™ i5-1135G7 11° Gen, 8GB/256GB Intel® Evo™ Wi-Fi Nero
  • La potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, con tutte le angolazioni intermedie.
  • Basato sulla piattaforma Intel Evo, abilitato per Windows 11 Home.
  • Schermo touchscreen PixelSense da 13" Flow, risoluzione 2880x1920 (267 PPI).
  • Fino a 16 ore di autonomia della batteria.
  • Porte USB 4.0 con supporto della tecnologia ThunderboltTM 4.
Exit mobile version