Commvault azienda attiva nello sviluppo di software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on premise, ha annunciato la nomina di Sergio Feliziani a Country Manager per l’Italia. Nel suo ruolo, avrà la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business sul mercato italiano, accrescere e consolidare l’ecosistema di clienti e partner esistente.
La nomina di Sergio rientra in una serie di recenti annunci volti a rafforzare la strategia e gli investimenti di Commvault a livello italiano e internazionale. L’obiettivo dell’azienda è di estendere il posizionamento nel settore della gestione intelligente e sicura dei dati, in un momento come quello attuale in cui l’adozione del cloud sta vivendo un’accelerazione senza precedenti.
Sergio Feliziani, esperienza ventennale nell’ITC
Sergio Feliziani vanta oltre 20 anni di esperienza nel mercato ICT, duranti i quali ha sviluppato solide competenze in ambito manageriale, tecnologico e commerciale. Prima del suo ingresso in Commvault, ha ricoperto ruoli di responsabilità in realtà internazionali come Sun/Oracle, EMC, IBM e Service Now.
“Siamo lieti di affidare a Sergio la guida della sede italiana e siamo certi che le sue consolidate competenze permetteranno di accelerare l’espansione del business di Commvault in Italia,” sottolinea Gabriel Martin, Area Vice President EMEA Western e Israele dell’azienda. “La sua esperienza e le relazioni nei settori Telco, Public e Enterprise, gli consentiranno di sviluppare nuovi approcci alle vendite per creare importanti nuove opportunità nel mercato italiano.”