Site icon Techbusiness

Ecommerce Food Conference 2024 per le strategie online dell’agroalimentare

Ecommerce Food Conference 2024 per le strategie online dell’agroalimentare thumbnail

Il 22 e 23 febbraio 2024 presso FICO Eataly World, a Bologna torna Ecommerce Food Conference, l’unico Summit Ecommerce verticale sul Food & Beverage, un punto di riferimento per i professionisti dell’ecommerce nel settore alimentare. 

Ecommerce Food Conference 2024: come sarà organizzato

Ad organizzare l’Ecommerce Food Conference 2024 sarà la Ecommerce School, la prima scuola di formazione in Italia specializzata in corsi professionali per ecommerce – con la media partnership di Mark Up e Gdoweek. L’edizione del 2024 promette molto bene, con oltre 1.500 partecipanti, 600 aziende, più di 100 relatori200 casi studio.

Ecommerce Food Conference 2024: i partecipanti

Tra i partecipanti, sono attesi: Responsabili Marketing, Commerciali, Logistici e IT dei più importanti brand e distributori del food & beverage, tra i principali Imprenditori e Ecommerce Manager, insieme a realtà del settore agroalimentare. Come la scorsa edizione, non mancheranno la distribuzione, dalla GDO al normal trade; i consorzi e le associazioni di categoria. Obiettivo primario dichiarato anche quest’anno: favorire il networking tra realtà complementari che guardano e lavorano anche nel digital.

Focus e novità del 2024

Sarà possibile partecipare a ben 50 ore di formazione, spalmata su due giornate e cinque sale, su temi cruciali per chi opera nell’ecommerce food: strategie ecommerce B2C e B2Binternazionalizzazione, marketplace digitali, softwaree soluzioni tecnologiche, logistica del fresco, pubblicità, food delivery, packaging, local commerce, fidelizzazione, live shopping, pagamenti e tanto altro. 

E ancora, ci saranno: 25 workshop operativi, con demo dei software e dei servizi più innovativi da implementare oggi negli ecommerce food; e il Video Podcast di Mario Moroni, dedicato al racconto di storie di brand che stanno portando innovazione e valore nella vendita online. 

Conferenza

Chi saranno i main partner

Come Main Partner, abbiamo nomi di rilievo come Shopify, che partecipa con ICT Sviluppo, società specializzata nell’implementazione di piattaforme ecommerce Shopify; e ITTWEB, che offre soluzioni digitali e servizi web per le imprese, garantisce presenza online e performance di alto livello.

Come partecipare

È possibile acquistare i ticket per Ecommerce Food Conference (disponibili nelle due tipologie Premium e Gold) sul sito ufficiale dell’evento

Exit mobile version