Cisco, in collaborazione con NVIDIA, ha introdotto il Nexus HyperFabric AI Cluster, una rivoluzionaria soluzione per data center che trasforma il modo in cui i clienti progettano, gestiscono e ottimizzano sia l’infrastruttura che il software.
Allineandosi alla visione di Cisco Networking Cloud, mirata a semplificare il networking, Cisco ha lanciato una soluzione infrastrutturale pronta per l’impresa, completa e progettata per gestire e scalare i carichi di lavoro di intelligenza artificiale (IA).
Il Nexus HyperFabric AI Cluster di Cisco fonde il networking nativo per IA di Cisco con le capacità di computing accelerato e il software IA di NVIDIA, insieme al data store di VAST, liberando i clienti dalla gestione IT e permettendo loro di concentrarsi sull’innovazione IA e sulle nuove opportunità commerciali.
Le caratteristiche di Cisco Nexus HyperFabric AI Cluster
Caratteristiche Principali del Cisco Nexus HyperFabric AI Cluster:
- Fornisce un ambiente integrato per la progettazione, l’implementazione, il monitoraggio e la validazione dei moduli IA e dei carichi di lavoro del data center.
- Supporta gli utenti dallo sviluppo iniziale fino all’implementazione e al monitoraggio di infrastrutture IA enterprise.
- Offre funzionalità di gestione cloud per implementare e gestire reti di grandi dimensioni in data center, strutture di co-location e siti periferici.
Il cluster AI di Cisco Nexus HyperFabric assicura operazioni automatizzate e gestite dal cloud, grazie a un tessuto unificato di computing e networking che integra l’esperienza di Cisco nell’Ethernet switching, basata su Cisco Silicon One, con il computing accelerato di NVIDIA e il software NVIDIA AI Enterprise, oltre alla piattaforma di storage dati di VAST.
La soluzione include:
- Funzionalità di gestione cloud di Cisco per semplificare le operazioni IT lungo tutto il flusso di lavoro.
- Gli switch della serie Cisco 6000 per architetture spine-leaf che supportano reti Ethernet da 400G e 800G.
- La serie di moduli QSFP-DD Cisco Optics che offrono ai clienti la possibilità di scegliere configurazioni ad alta densità.
- Il software NVIDIA AI Enterprise per facilitare lo sviluppo e l’implementazione di carichi di lavoro IA generativi in ambienti di produzione.
- I microservizi di inferenza NVIDIA NIM che velocizzano l’implementazione di modelli IA garantendo la sicurezza dei dati, disponibili con NVIDIA AI Enterprise.
- Le GPU NVIDIA Tensor Core, a partire dalla NVIDIA H200 NVL, progettate per migliorare i carichi di lavoro IA generativi con prestazioni e capacità di memoria superiori.
- Il processore di elaborazione dati DPU NVIDIA BlueField-3 e il SuperNIC BlueField-3. Questi accelerano i carichi di lavoro di networking, accesso ai dati e sicurezza IA.
- Un design di riferimento aziendale per l’IA basato su NVIDIA MGX, un’architettura server modulare e flessibile.
- La VAST Data Platform, che fornisce storage unificato, database e un motore di funzionalità guidate dai dati, progettato per l’IA.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.