Kaspersky Italia ha un nuovo General Manager nella figura di Cesare D’Angelo, a cui è stato affidato il compito di mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C e al tempo stesso di guidare la crescita del posizionamento del marchio nel settore B2B. Altri obiettivi del nuovo ruolo di Cesare D’angelo sono: investire sulla fidelizzazione e l’enablement tecnico del canale, sviluppare partnership efficaci e di lungo termine e posizionare Kaspersky tra i player di riferimento in ambito enterprise.
“Sono davvero molto orgoglioso di ricoprire questo ruolo chiave per un’azienda come Kaspersky, di cui faccio parte da tre anni, e di portare avanti il lavoro già iniziato negli anni precedenti. Complice la crisi pandemica a cui abbiamo assistito, la cybersecurity è diventata la principale preoccupazione di molte aziende in tutti i settori, ed è per questo che raccolgo con entusiasmo la sfida di far crescere le quote di mercato dell’azienda nel settore enterprise e di offrire ai nostri clienti business prodotti e servizi in grado di rispondere alle loro esigenze anche grazie al supporto della nostra rete di partner”, ha dichiarato Cesare D’angelo, General Manager di Kaspersky Italia.
D’Angelo ha iniziato a lavorare in Kaspersky dal 2018 D’Angelo in qualità di Head of Channel B2B per poi essere promosso a Head of Enterprise nell’aprile del 2019. Vanta oltre 20 anni di esperienza nelle vendite e nel business development in diverse aziende focalizzate nell’innovazione digitale e porta con sé una vasta esperienza nella gestione del canale.
Cesare D’Angelo nuovo GM di Kaspersky Italia e Morten Lehn a Managing Director Northern and Eastern Europe
La nomina di Cesare D’Angelo segue quella di Morten Lehn a Managing Director Northern and Eastern Europe. In questo ruolo Lehn avrà il compito di guidare la crescita, le opportunità e le iniziative di Kaspersky nel mercato europeo.
Lehn ha iniziato la sua avventura in Kaspersky nel 2013 come direttore commerciale a capo dell’intero team di vendita dell’azienda per il segmento B2B corporate e enterprise, B2C consumer e vendite online in Italia. Nel nuovo ruolo dirigenziale Lehn sarà chiamato a far crescere le opportunità commerciali per il mercato europeo. Questo include le offerte e i servizi enterprise di Kaspersky, che comprendono soluzioni avanzate di pianificazione della cybersecurity come i servizi di Threat Intelligence e Incident Response.
Inoltre Lehn avrà come obiettivo quello di rafforzare le relazioni esistenti e il supporto dei partner, così come di creare nuove partnership per migliorare l’offerta per i propri clienti.
Commentando la sua nomina, Morten Lehn ha dichiarato: “Durante i miei otto anni in Kaspersky ho avuto modo di vivere in prima persona l’evoluzione delle nostre soluzioni e servizi, e l’impegno impiegato per supportare partner e clienti e soddisfare le loro esigenze. Mentre l’Europa continua ad adattarsi ai nuovi modelli di lavoro e alle nuove opportunità che possono emergere per me è davvero un orgoglio poter essere al timone dell’azienda in Nord Europa. Con una squadra forte al mio fianco, sono certo che raggiungeremo ottimi risultati in termini di crescita e successi ottenuti”.