Site icon Techbusiness

Bestway presenta un e-commerce europeo “headless e composable”

Bestway presenta un e-commerce europeo "headless e composable" thumbnail

Bestway al Netcomm Forum 2023 ha mostrato la propria soluzione e-commerce headless e composable per l’Europa, insieme ai partner Adiacent e Big Commerce. Una piattaforma e-commerce flessibile, scalabile e personalizzata in funzione delle necessità specifiche di ogni mercato.

Bestway lancia un e-commerce headless e composable

Si tratta di un approccio “composable” all’e-commerce che permette alle imprese di adattarsi velocemente e facilmente alle mutevoli condizioni del mercato. Infatti, combina più blocchi modulari al fine di creare soluzioni di e-commerce flessibili e scalabili. Questo permette un’implementazione di strategia cross-country, che ha consentito a Bestway di adattarsi in modo rapido ed efficiente ai mercati.

Adiacent diventa partner fondamentale nell’implementazione della soluzione di commercio componibile. La sua esperienza nell’integrazione di diversi sistemi e piattaforme permette di creare questa soluzione. Big Commerce mette invece a disposizione le proprie API flessibili e la solida piattaforma.

bestway e-commerce

Enrico Ticozzi, E-Commerce & IT Director di Bestway Europe, spiega: “Il mercato di Bestway ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi 3-4 anni e quello online è chiaramente un asset strategico per noi. Continuare ad accompagnare i nostri consumatori sia a livello di prodotto che a livello di esperienza di acquisto è un obiettivo chiave per i prossimi anni ed è anche per questo che abbiamo dato vita alla sinergia tra noi e i nostri partner Adiacent e Big Commerce. Siamo davvero entusiasti di condividere la nostra storia di successo con i partecipanti a Netcomm 2023”.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Bestway.

Exit mobile version