Asustor annuncia la disponibilità di Asustor Backup Plan (ABP), un software gratuito per Windows che permette di pianificare i backup del proprio PC, del proprio NAS, di server FTP e dischi esterni. Il tutto garantendo flessibilità e affidabilità.
Asustor annuncia l’arrivo di Asustor Backup Plan
Il nuovo software, disponibile anche in lingua italiana, ha un’interfaccia semplice e intuitiva che permette di gestire le operazioni di backup in maniera davvero intuitiva. Potete impostare fino a 16 piani di backup diversi per i vostri dati: impossibile non trovare il ritmo giusto per il vostro business.
Con pochi click avete la possibilità di gestire il backup automatico di dati singoli, pianificare una copiatura a scadenza giornaliera, settimanale o mensile: dipende dalla vostre esigenze operative. Ma potete anche effettuare velocemente la sincronizzazione in tempo reale delle cartelle e dei file, che avverrà in background mentre voi continuate a lavorare.
Se doveste aver bisogno di operazioni di restore dei dati, sarebbe altrettanto semplice gestirli: basta cliccare sul pulsante “Ripristino” per portare i file nelle posizioni originali.
Per assicurare di avere sempre tutti i dati a disposizione, Asustor inoltre vi consiglia la regole “3-2-1” di backup. Quindi di conservare almeno tre copie su due dispositivi, con almeno una off-site. Per questo potrebbe rivelarsi comoda anche la funzione Asustor MyArchive, che rende semplice gestire uno o più dischi del NAS come unità rimovibili.
Potete già da oggi scaricare e usare in italiano la soluzione Asustor Backup Plan direttamente da questo indirizzo. Farlo è semplice e richiederà poco tempo per la configurazione. Trovate maggiori informazioni sul sito di Asustor.
- CPU Quad Core 10 nm Intel Celeron N5105
- 6 slot M.2 NVMe
- Porte Ethernet da 2,5 Gigabit super veloci
- 4 GB di RAM DDR4-2933 più veloce ed efficiente
- Due USB 3.2 Gen 2x1