Site icon Techbusiness

Aruba lancia il suo nuovo supervisore per alleggerire le operazioni aziendali

Aruba lancia il suo nuovo supervisore per alleggerire le operazioni aziendali thumbnail

Aruba, il rinomato provider italiano di servizi cloud e data center, ha annunciato oggi il lancio di Supervisore360. Si tratta di un servizio gratuito progettato appositamente per commercialisti e consulenti. Questo innovativo strumento offre loro la possibilità di gestire in modo efficiente e integrato le caselle PEC Pro e Premium e la Fatturazione Elettronica dei propri clienti. Garantendo al contempo un supporto di qualità.

Locandina Supervisore360
Fonte: Aruba

Il nuovo Supervisore360 di Aruba

Lanciato il 12 marzo 2024, Supervisore360 consente ai titolari dei servizi di PEC e Fatturazione Elettronica di delegare la gestione a professionisti qualificati denominati ‘supervisori’. Questi professionisti possono operare attraverso un unico account, configurando tutti i diversi servizi di ciascun cliente in un unico pannello intuitivo.

Il processo è incredibilmente semplice e si sviluppa in tre passaggi chiave: in primo luogo, il supervisore registra gratuitamente il proprio account. Successivamente, il titolare del servizio concede la delega e seleziona i permessi desiderati. Infine, il supervisore accede al servizio e opera autonomamente secondo le deleghe accordate.

La caratteristica distintiva di Supervisore360 è la sua capacità di gestire varie operazioni delegate direttamente da un unico account e pannello. Semplificando notevolmente il rapporto tra professionisti e clienti. Questo porta a un risparmio di tempo, migliorando al contempo l’efficacia e la puntualità nelle operazioni specifiche e riducendo i rischi di errori o dimenticanze.

Ecco un serie di operazioni che è in grado di fare il Supervisore360 di Aruba

In base ai permessi impostati, i supervisori possono gestire una serie di operazioni cruciali. Per le caselle PEC Pro e Premium, possono leggere e gestire i messaggi certificati, scrivere, modificare ed inviare messaggi PEC. Inoltre, possono gestire le impostazioni della casella. Per quanto riguarda la Fatturazione Elettronica, è possibile visualizzare i documenti, creare, modificare ed inviare le fatture, gestire o configurare il servizio e decidere se utilizzare eventuali moduli aggiuntivi.

“Delegare la gestione dei servizi trust al proprio professionista di fiducia è una scelta che può risparmiare tempo prezioso e ridurre il rischio di errori formali“, ha commentato Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba. “Supervisore360 nasce da queste premesse. Offrendo uno strumento di supporto concreto per commercialisti, consulenti e professionisti del settore, consentendo loro di gestire i servizi di PEC e Fatturazione dei propri clienti in modo collaborativo ed efficace“.

Aruba HPE Instant on AP22 (RW) – Morsetto di accesso senza fili – 802.11ax – Bluetooth, Wi-Fi, banda doppia – Montabile a Soffitto/Parete R4W02A
  • Formato di codifica di linea: 1024 QAM
  • Protocollo di connessione dati: Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11ax (Wi-Fi 6); metodo dello spettro diffuso: OFDMA; protocollo di rete/trasporto: PPPoE
  • Banda di frequenza: 2,4 GHz, 5 GHz; prestazioni: velocità dati max (5 GHz): 1,2 Gbit/s; velocità dati max (2,4 GHz): 574 Mbps
Exit mobile version