Site icon Techbusiness

Aruba presenta Cloud Server: cosa c’è da sapere sul nuovo servizio

Aruba presenta Cloud Server: cosa c’è da sapere sul nuovo servizio thumbnail

In occasione del CloudConf 2024, Aruba ha colto l’opportunità per svelare al mondo la sua ultima creazione: l’Aruba Cloud Server. 

Questo servizio di cloud computing è stato pensato per rispondere alle esigenze di flessibilità e scalabilità richieste dalle infrastrutture moderne, capaci di adattarsi a qualsiasi livello di complessità.

Aruba Cloud Server: cos’è e come funziona

L’Aruba Cloud Server si presenta come una soluzione all’avanguardia e accessibile, progettata per facilitare la realizzazione di infrastrutture virtuali personalizzate. Grazie all’intuitiva Aruba Cloud Management Platform, operazioni come il setup, il ridimensionamento, la riconfigurazione e la connessione dei server diventano semplici e veloci, permettendo agli utenti di gestire con facilità carichi di lavoro considerevoli e di ottimizzare i costi.

La novità di Aruba risiede nella sua capacità di integrarsi perfettamente nell’ecosistema dei servizi Cloud dell’azienda, dove ogni servizio è interconnesso con gli altri, creando una piattaforma unificata e completa. Questo approccio garantisce ai clienti, indipendentemente dalle loro dimensioni, l’accesso a una suite di strumenti basati su open source e standard di mercato, promuovendo così un ambiente di lavoro coeso e efficiente.

Scopri QONTO cliccando su questo link, il tuo conto Business

I vantaggi principali dell’Aruba Cloud Server includono:

  • Efficienza e Prevedibilità dei Costi. Con traffico dati illimitato e tariffe competitive, gli utenti possono godere di una gestione trasparente e ottimale delle proprie risorse. Inoltre vi è la possibilità di adattare il servizio alle proprie necessità.
  • Esperienza Utente Intuitiva. La piattaforma di gestione di Aruba Cloud mette a disposizione strumenti semplici e potenti per configurare e monitorare l’infrastruttura virtuale, assicurando un’esperienza utente senza paragoni.
  • Gestione Semplificata della Sicurezza. Strumenti avanzati per il monitoraggio e la gestione dell’accesso ai server virtuali sono disponibili. A questi si uniscono soluzioni per una comunicazione sicura su reti private, elevando il livello di sicurezza offerto.
  • Infrastrutture Cloud Italiane. I servizi cloud di Aruba sono forniti da Data Center situati in Italia, con certificazione Rating 4, sinonimo di affidabilità e sicurezza.
  • Supporto Tecnico Locale. Un team di assistenza basato in Italia è pronto a intervenire 24 ore su 24, supportato da una knowledge base ricca di guide, consigli e video tutorial.

A che prezzo?

La soluzione è offerta a partire da 9,49 € al mese + IVA, includendo tre zone di disponibilità, VPC Network, Security Group. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Aruba.

Amazon Basics MicroSDXC, 128 gb, con Adattatore SD, A2, U3, velocità di lettura fino a 100 MB/s, Nero
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Compatibile con smartphone, tablet, fotocamere, Go Pro/fotocamere sportive, laptop, pc fissi, fotocamere reflex, droni, Nintendo Switch, altre console portatili e tanto altro. Include adattatore SD
  • ARCHIVIAZIONE OTTIMA: Adatto per foto ad alta risoluzione, per registrare ed archiviare video in full HD/4K e qualsiasi altro tipo di file
  • OTTIMA VELOCITA: Velocità di lettura fino a 100 MB/s. Velocità di scrittura fino a 60 MB/s (varia in base alla capacità della scheda). UHS, U3, classi di velocità Class 10 e A2 per un'esperienza di utilizzo con smartphone ottimizzata
  • AFFIDABILITÀ A LUNGA DURATA: Resistente all'acqua IPX6, agli urti, a temperature estreme (da 80°C a -10°C), ai raggi X ed ai campi magnetici
  • La capacità di archiviazione effettiva mostrata dal sistema operativo del tuo dispositivo potrebbe risultare inferiore rispetto alla capacità indicata sull'etichetta del prodotto a causa dei diversi standard di misurazione. La capacità di memoria disponibile è superiore a 116 GB
Exit mobile version