Site icon Techbusiness

AMD rilascia Radeon PRO Software for Enterprise 21.Q1 per schede video professionali

AMD rilascia Radeon PRO Software for Enterprise 21.Q1  per schede video professionali thumbnail

AMD ha rilasciato il pacchetto di driver AMD Radeon PRO Software for Enterprise 21.Q1per sistemi Windows e Linux.

Con questo aggiornamento trimestrale l’azienda apporta diversi miglioramenti delle prestazioni per i professionisti che utilizzano sistemi basati sulle sue schede video professionali. Il software offre usabilità e prestazioni dove conta ed è ottimizzato con ogni versione di schede Radeon Pro.

Le novità del driver AMD Radeon PRO Software for Enterprise 21.Q1

Il software, nella versione 21.Q1, viene ora proposto con una rinnovata a interfaccia utente GPU. in primis è stata semplificata in modo che gli utenti possano regolare più facilmente le proprie impostazioni e iniziare a creare senza mettere mano ai driver. Migliorato anche l’overlay per monitorare le prestazioni, registrare, trasmettere in streaming e accedere al browser integrato.

AMD Radeon™ Pro Software for Enterprise 21.Q1 Delivers Improved Usability for Exceptional Efficiency

La scheda “Record & Stream” consente agli utenti di sfruttare le funzionalità avanzate di streaming video integrate nel software, per migliorare il modo di collaborare, presentare progetti, formare e supportare i membri del team. La soluzione professionale di AMD permette l’acquisizione di schermate, la registrazione e lo streaming video ad alta risoluzione. “Media Capture and Sharing” (precedentemente chiamato Radeon Pro ReLive) rende facile per chiunque catturare video, immagini o gif e salvarli sul proprio computer per visualizzarli o condividerli in seguito.

Tramite l’interfaccia è anche possibile regolare la ventola e altri parametri della scheda grafica. La regolazione della ventola (formalmente chiamata “controllo ventola”) consente di regolare la velocità di rotazione in base all’impostazione desiderata dall’utente. L’interfaccia consente anche di monitorare la velocità di clock della GPU, la temperatura e altro ancora.

Secondo AMD, il nuovo software 21.Q1 consente di migliorare le prestazioni fino al 45%, dato rilevato nei risultati di benchmark SPECviewperf 2020 catia-06 viewset rispetto alla versione 20.Q4, quando si utilizza la GPU Radeon PRO W5700. 

Il software per schede video AMD Radeon Pro 21.Q1 si può scaricare da questo link

HP Radeon Pro WX 7100 8GB Scheda grafica 4XDP (ricondizionata)
  • Dimensioni della confezione dell'articolo: 20.49999997909L X 11.49999998827W X 3.09842519369H pollici
  • Peso della confezione dell'articolo: 1 kg
  • Contenuto della confezione: 1 pezzo
  • Tipo di prodotto - Scheda video
Exit mobile version