Si terrà per la prima volta il 5 e 6 ottobre 2022 la “Amazon Brand Conference”. Si tratta di un evento virtuale dedicato a far conoscere gli strumenti e i vantaggi che i partner di vendita di Amazon utilizzano per far crescere il proprio business e per rafforzare il brand. Più di 15 senior leader di Amazon ospiteranno sessioni di approfondimento, fornendo utili consigli su come entrare in contatto con i clienti, aumentare il traffico e le vendite, e mettere in campo strategie di visibilità efficaci.
Amazon Brand Conference 2022
I partecipanti potranno accedere a sessioni esclusive, in lingua inglese, apprendere suggerimenti e fare networking. Iscriversi è semplice e con un click si ha accesso ad una ricca agenda di appuntamenti.
Tra gli interventi più attesi spiccano “Amazon Flywheel”, la conferenza con consigli per ottimizzare il proprio business con “Explore Selling Programs & Growth Opportunities”. Si parlerà anche di crescita a livello europeo e internazionale, di come diventare un brand globale con Amazon. Non mancheranno interventi legati alla sicurezza, infatti si terranno speech volti alla tutela della propria attività e dei clienti con “Amazon Brand Protection”.
Per iscriversi è sufficiente accedere al link del webinar e compilare un form. Si tratta di un evento gratuito, della durata di 2 giorni, con 900 minuti di dibattiti e moltissime occasioni per stringere nuove conoscenze e imparare a migliorare il proprio business.