Site icon Techbusiness

Commend Italia: Alessandro Amodio è il nuovo Managing Director

Commend Italia: Alessandro Amodio è il nuovo Managing Director thumbnail

Commend, azienda leader nel settore dei sistemi di comunicazione e sicurezza, ha annunciato la promozione di Alessandro Amodio al ruolo di Managing Director per la filiale italiana.

 Con questa nuova responsabilità, Amodio si impegnerà a guidare l’azienda seguendo le linee guida e gli obiettivi strategici delineati da Commend International. Il suo contributo sarà cruciale per incrementare la presenza dei sistemi interfonici di Commend nel mercato italiano, rafforzando così la sicurezza di persone e strutture.

Ecco come Martin Gross, CEO di Commend Group, ha commentato la promozione:

“Siamo lieti di annunciare la nomina di Alessandro Amodio a Managing Director di Commend Italia. Grazie a molti anni di esperienza nelle vendite in Commend sul mercato italiano e a una solida reputazione tra la nostra base di clienti, apporta competenze inestimabili al nostro team. Inoltre, è considerato un leader all’interno di Commend Italia e gode della fiducia e del rispetto di tutti i suoi colleghi. La leadership professionale e la dedizione personale di Alessandro giocheranno un ruolo chiave nel raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali e nel guidare il nostro continuo successo in questo importante mercato.”

Il profilo di Alessandro Amodio

Amodio porta con sé un decennio di esperienza all’interno di Commend, durante il quale ha ricoperto con successo la posizione di Area Manager e, per gli ultimi sette anni, quella di Direttore Vendite. Questo percorso gli ha permesso di acquisire competenze commerciali significative e di sviluppare una solida rete di clienti e partner, tra cui distributori, rivenditori e integratori di sistema.

Nel suo nuovo incarico, Amodio avrà l’obiettivo di consolidare la posizione di Commend nel panorama italiano, promuovendo lo sviluppo commerciale e l’espansione della clientela. Avrà inoltre il compito di coordinare il team di vendite, definendo strategie commerciali innovative in sinergia con la visione della casa madre.

Ecco come Amodio ha commentato la nomina:

“Ringrazio Commend per la fiducia che l’azienda continua a rinnovarmi. Ricoprire questo nuovo ruolo significa assumersi una grande responsabilità. Continuerò a lavorare insieme a tutto il team italiano con il massimo impegno per far crescere sempre di più Commend Italia e per affrontare una realtà di mercato che cambia velocemente e che richiede agilità, affidabilità e soluzioni innovative sempre all’avanguardia.”

Offerta
AiTodos® Supporto pc Portatile, Lega di Alluminio, Leggero, Antiscivolo, Portatile Pieghevole, Supporto per Laptop - Ventilazione e Dissipazione del Calore, Regolazione a 6 Marce - Laptop Stand
  • 【Supporto pc Portatile - Regola 6 Marce】Supporto pc portatile è possibile utilizzare l'altezza e l'angolazione comode, progettate ergonomicamente, facili da guardare e digitare, correggendo la postura seduta, riducendo l'affaticamento del collo o il mal di schiena.
  • 【Materiale: Lega di Alluminio】Stand pc portatile è realizzato in lega di alluminio addensato di alta qualità, quindi il supporto è solido e stabile e può sopportare più saldamente il peso del computer.
  • 【4 Cuscinetti in Gomma Antiscivolo】Supporto pc portatile scorre verso il basso e i quattro cuscinetti in gomma antiscivolo nella parte inferiore del supporto possono proteggerti meglio dallo scivolamento quando usi il supporto del computer sulla scrivania.
  • 【Supporto per Laptop - Ventilazione e Dissipazione del Calore】Supporto pc Portatile in lega di alluminio ha un design cavo nella parte inferiore e il design di ventilazione aperto inferiore fornisce una migliore dissipazione del calore del computer.
  • 【Compatibile con Laptop di Dimensioni Diverse】Accessori pc portatile è adatto a tutti i laptop da 8 a 16 pollici, facile da riporre e occupa pochissimo spazio; Comodo da trasportare, puoi metterlo in uno zaino o in una borsa.
Exit mobile version