Aimage (www.aimage.it) in campagna su Mamacrowd ha deciso di prolungare la chiusura dell’offerta al prossimo 5 Ottobre 2020 e di estendere l’obiettivo massimo di raccolta a 700.000 € per dare la possibilità ai numerosi investitori che hanno mostrato interesse di aderire alla campagna.
Infatti, sono molte le realtà che già credono in Aimage, la startup innovativa che nel primo semestre 2020 ha registrato un aumento delle richieste da parte di nuovi clienti del 400% rispetto al primo semestre del 2019.
Aimage, ad oggi sono oltre 100 gli investitori che credono nel progetto
“Alcuni investitori non avevano fatto in tempo ad aderire al crowdfunding e ci avevano scritto per sapere come fare, dato che le quote di investimento erano finite. In quel momento abbiamo realizzato che potevamo essere molti di più, e fare davvero la differenza. Abbiamo così deciso di estendere la campagna per tutto il mese di settembre e di raggiungere un nuovo obiettivo di investimento: 700.000 €. Questa è la cifra che ci permetterà di fare un salto in avanti ancora più ambizioso di quello che ci eravamo prefissati. La loro richiesta diventa una nuova sfida, e noi siamo pronti ad affrontarla. Cerchiamo investitori che come noi credono nell’innovazione e intendono rivoluzionare il sistema di Customer Care per abbattere i costi delle aziende e offrire un servizio più efficace alla clientela.” – commenta Giovanni Bennato, CEO di Aimage.
LEGGI ANCHE: Camilla, il chatbot di Enuan in aiuto all’ecommerce
I Chatbot di Aimage dal 2017 ad oggi hanno gestito con efficacia decine di migliaia di conversazioni al mese, permettendo di ottenere un bilancio in attivo dal 2017 con una crescita del 300% nei primi mesi del 2020. Un business innovativo e scalabile con l’obiettivo di offrire al mercato un servizio esclusivo e rivoluzionario.
Maggiori dettagli sulla campagna di crowdfunding sono disponibili alla seguente pagina: https://mamacrowd.com/project/aimage