Site icon Techbusiness

AI Cloud: la nuova soluzione di Salesforce basata su intelligenza artificiale

AI Cloud: la nuova soluzione di Salesforce basata su intelligenza artificiale thumbnail

Salesforce ha lanciato AI Cloud, una suite che integra diverse funzionalità per offrire esperienze di intelligenza artificiale generativa di qualità, accessibili e in tempo reale in tutte le app e i processi di lavoro.

Con il nuovo Einstein GPT Trust Layer di AI Cloud, i clienti possono affrontare i rischi legati all’uso dell’IA generativa, garantendo la sicurezza e la conformità dei dati aziendali, senza rinunciare ai benefici dell’IA generativa. Questa combinazione di funzionalità e sicurezza rafforza la leadership di Salesforce come primo CRM AI.

Cos’è AI Cloud di Salesforce

Al cuore di AI Cloud si trova Einstein GPT. Questa è la prima Intelligenza Artificiale per il CRM, in grado di fare oltre 1.000 miliardi di previsioni alla settimana nelle app di Salesforce. Con l’intelligenza artificiale generativa, Einstein aiuta a rendere ogni impresa e ogni lavoratore più efficienti e produttivi nelle vendite, nel servizio clienti, nel marketing e nell’ecommerce.

AI Cloud permetterà ai venditori di creare velocemente e-mail personalizzate in base alle necessità dei clienti e ai team di servizio clienti di creare automaticamente risposte personalizzate nelle chat degli agenti e riassunti dei casi. I professionisti del marketing potranno anche creare automaticamente contenuti personalizzati per coinvolgere clienti e prospect attraverso e-mail, mobile, web e pubblicità. 

I team dell’ecommerce potranno creare automaticamente insight e suggerimenti per offrire esperienze d’acquisto personalizzate in ogni fase del viaggio dell’acquirente. Inoltre, gli sviluppatori potranno creare automaticamente codici, prevedere potenziali bug negli stessi e proporre la correzione.

Oltre a Einstein, AI Cloud integrerà altre tecnologie Salesforce, come Data Cloud, Tableau, Flow e MuleSoft.

Exit mobile version