Site icon Techbusiness

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy thumbnail

ZTE Corporation annuncia un nuovo White Paper 2022 sulla protezione della privacy. Il nuovo documento arriva in occasione del terzo Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance. E mostra i passi avanti di ZTE nel definire la propria compliance in ambito protezione dei dati.

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy

Con soluzioni tecnologiche di telecomunicazione sia in ambito aziendale che di consumo per l’internet mobile, ZTE ha un ruolo importante quando si tratta di gestione dati degli utenti. Per questo motivo al terzo Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance ha voluto annunciare il proprio Libro Bianco per definire come gestire la privacy a livello internazionale.

Nel white paper, che potete trovare nella sua interezza a questo indirizzo in PDF, l’azienda divide cinque parametri fondamentali per gestire la propria compliance in ambito privacy. Questi sono:

  • privacy protection policy,
  • quadro di riferimento,
  • cooperazione,
  • practices 
  • eventi più importanti
zte-rapporto-sostenibilita-2021-min

In questi ambiti, ZTE pensa che “Compliance creates value”. In altre parole, il costo di rispettare le normative per la privacy permette di aumentare la fiducia dei clienti. Si trasforma insomma in un ritorno di immagine per i prodotti e i servizi di ZTE: un investimento che l’azienda compie volentieri.

Infatti la privacy diventa sempre più un discorso al centro dell’attenzione di cittadini, consumatori, legislatori e autorità di vigilanza. Per ZTE quindi diventa importante investire per migliorarne l’efficienza. E collaborando con clienti, partner, fornitori, azionisti e dipendenti, per creare un’ecosistema che protegga la privacy in tutto il settore delle telecomunicazioni.

Lavorare per la conformità dei dati permette di continuare la promozione della digital economy senza dimenticarsi dell’importanza della privacy dei propri clienti, tanto in ambito B2B che nei confronti dei consumatori. Per ZTE, dimostrarsi un caso eccellente di compliance e mostrare le proprie capacità nella gestione e controllo del rischio a livello mondiale, diventa la miglior pubblicità possibile.

Exit mobile version