AziendeNews

ZTE ha rilasciato il White Paper sul Video-Oriented Autonomous Network

Questo White Paper si propone di affrontare le sfide legate al funzionamento e alla manutenzione (O&M) dei servizi video

ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione, ha pubblicato il White Paper sul Video-Oriented Autonomous Network. Questo White Paper si propone di affrontare le sfide legate al funzionamento e alla manutenzione (O&M) dei servizi video. In particolare, vengono presentati un sistema di rete autonomo e un’architettura evolutiva incentrata sul miglioramento della qualità video. Questa trasformazione da una complicata O&M della rete video a una rete autonoma è di grande importanza.

Il White Paper sul Video-Oriented Autonomous Network

Gli operatori sono da tempo alle prese con la necessità di migliorare la gestione autonoma delle reti video in condizioni di elevata frequenza e di risolvere tempestivamente i problemi della rete per offrire un’esperienza video di alta qualità. La prima sfida consiste nel fornire una qualità audiovisiva più elevata, in modo da fornire un’esperienza video di alta qualità. La seconda sfida riguarda il raggiungimento di una maggiore efficienza O&M. Sicché l’O&M tradizionale si basa esclusivamente sull’intervento umano, non può più soddisfare le crescenti richieste di efficacia. Pertanto, sono necessarie nuove tecnologie e tecniche per migliorarne la qualità.

Zte-logo

La terza sfida è la riduzione dei costi di O&M. Esistono numerosi punti di interruzione dell’automazione nel processo di O&M, che richiedono l’intervento umano, e il costo di O&M tende ad aumentare in modo incrementale di anno in anno. Secondo il white paper, una video-oriented autonomous network dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche applicative: bilanciamento flessibile del carico, gestione precisa dei contenuti e collaborazione end-to-end cross-domain. Questa soluzione è stata messa in pratica in diversi casi, consentendo agli operatori di prevedere automaticamente guasti specifici, individuare i guasti video e reagire ad essi.

Per l’O&M video degli operatori, questa soluzione rappresenta una preziosa fonte di riferimento. Con la crescente diffusione della trasformazione digitale, la rete autonoma sta emergendo come una tendenza evolutiva significativa. In futuro, ZTE manterrà strette partnership con gli operatori per migliorare la costruzione di video-oriented autonomous networks, espandere gli scenari applicativi e così come la loro portata, continuando a promuovere la trasformazione digitale intelligente delle reti video. Qui il White Paper completo.

ZTE Blade V41 Vita Smartphone-5G sbloccato Android Cell Phone Dimensity 810 Processore, Display FHD da 6,6'', 7,98 mm design con bordi piatti, tripla fotocamera da 50MP, 6GB+128GB, Nero
  • 【UHD 50 MP Triple-Camera】ZTE Blade V41 Vita Smartphone utilizza squisita texture Ultimate Touch Double ring design della fotocamera.Con 50MP tripla fotocamera, scoprire più dettagli nella vostra vita.Ultra high pixel cattura la bellezza nel mondo macro.Stunning Night Photos f/1.8 apertura, obiettivo 5P e algoritmo AI, è possibile ottenere immagini sorprendenti in condizioni di scarsa illuminazione.
  • 【Processore Dimensity 810 5G potente】 ZTE Blade V41 Vita è dotato di MediaTek Dimensity 810 plus con CPU core da 2,4 GHz, memoria ad alta velocità e storage avanzato UFS 2.2 per una risposta più rapida delle applicazioni, frame rate di gioco più elevati e connettività di rete più fluida, per un'esperienza operativa senza problemi.
  • 【Display FHD Waterdrop da 6,6"】 Il telefono cellulare ZTE Blade V41 Vita adatta la superficie Waterdrop è stato realizzato in modo unico per creare uno smartphone che non è solo piacevole alla vista ma anche solido. Display FHD+ formato 20:9 rapporto schermo/corpo 90,5%, offre un'esperienza visiva vivida e coinvolgente.
  • 【Corpo sottile da 7,98 mm e batteria da 4500 mAh 】ZTE Blade V41 Vita Smartphone adatta il corpo ultra-sottile da 7,98 mm Design a bordi piatti Sottile, leggero, bello e facile da trasportare.Batteria da 4500 mAh Lunga durata con tecnologia di risparmio energetico per un uso quotidiano senza preoccupazioni.
  • 【Frequenza di supporto della banda 】ZTE Blade V41 Vita Smartphone è supporta le bande di frequenza di seguito. NOTE IMPORTANTI: Si prega di confermare le bande di frequenza della scheda SIM sono inclusi nelle bande di seguito supportati prima di ordinare. La rete 5G è n77/n78/1/3/5/7/8/20/28/38/40/41; FDD: B1/2/3/5/7/8/20/28; TDD: B38/B40/B41; UMTS:B1/B2/B5/B8;GSM:B2/B3/B5/B8. ZTE Blade V41 Vita Smartphone 5G sbloccato Android Cell Phone

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button