FormazioneNewsSicurezza

Zscaler ha annunciato le date dell’evento Zenith Live 2021

Parteciperanno manager IT ed esperti di sicurezza di aziende della classifica Top 500 di Fortune

Zscaler ha rivelato le date del Zenith Live 2021. Il tradizionale evento annuale dedicato ai clienti di Zscaler, arriva sulla scia del riconoscimento appena ricevuto dall’azienda alla cerimonia dei 20/20 Partner Awards di Microsoft. Zscaler, infatti, ha vinto il premio come Zero Trust Champion of the Year. Durante Zenith Live si terrà una sessione congiunta intitolata Zscaler + Microsoft: Strategies & Technologies for Practical Zero Trust. Gli esperti di Zscaler e Microsoft discuteranno di soluzioni zero trust basate sul cloud fruibili e delle strategie cruciali per essere sempre un passo avanti rispetto alle minacce più avanzate di oggi. Con l’evento, inoltre, Zscaler sosterrà tre associazioni di beneficenza: The Global Food Banking Network, Rise Up Together e Tech for All.

Zenith Live 2021: ecco le date dell’evento di Zscaler

Zscaler, leader nella cloud security, ha annunciato che l’evento virtuale Zenith Live 2021 si terrà il 15-16 giugno in America, il 16-17 giugno in Europa e il 22-23 giugno in Asia. All’evento parteciperanno importanti manager del settore IT ed esperti di sicurezza di aziende e grandi multinazionali incluse nella classifica Top 500 di Fortune, e che hanno guidato le loro aziende lungo il percorso della trasformazione digitale all’insegna della sicurezza utilizzando il modello Zero Trust. L’esperienza immersiva di Zenith Live offrirà ai partecipanti keynote illuminanti, sessioni parallele e workshop. Questo al fine di aiutare le aziende a implementare architetture zero trust, accelerare la trasformazione digitale e migliorare le loro competenze in merito alla cybersecurity. A Zenith Live, i partecipanti potranno conoscere i trend più innovativi durante i keynote, le tavole rotonde e le discussioni con i leader del settore.

Il cloud e la mobilità hanno accelerato la trasformazione digitale. Hanno portato un’enorme velocità e grandi vantaggi in termini di efficienza al modo in cui le aziende scambiano informazioni, collaborano e innovano. Allo stesso tempo però, hanno esposto le aziende digitali a nuove minacce informatiche“, ha dichiarato Chris Kozup, Chief Marketing Officer di Zscaler. “A Zenith Live, i partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra oltre 50 sessioni di formazione sulla cybersecurity, conoscere le novità in materia di sicurezza che riguardano Zscaler. Inoltre potranno sentire come le più grandi aziende del mondo stanno adottando il modello Zero Trust per raggiungere i loro obiettivi di trasformazione aziendale“. Mediante Zenith Live 2021, Zscaler sosterrà tre associazioni di beneficenza: The Global Food Banking Network, Rise Up Together e Tech for All. Per registrarsi all’evento gratuito, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Zscaler.

OffertaBestseller No. 1
TCL 10 SE, 6.52” HD+, 2SIM, Tripla Cam 48+5+2MP, 4GB+128GB, Batt. 4000mAh, Polar Night [Versione Italiana]
  • Display 6.52” HD+, V-notch display, 20:9, 89% screen-to-body ratio, NXTVISION technology
  • Tripla camera 48mp + 5mp super wide + + 2mp profondità, dual flash, HDR
  • Fotocamera anteriore 8mp
  • Ram 4gb, memoria interna 128gb + possibilità di espansione; SO Android 10
  • Super bluetooth fino a 4 device collegati
Bestseller No. 2
TCL 10L, 6.53” FHD+ LCD Dotch, Quad Cam 48+8+2+2MP, 6GB+64GB, Octa Core, Arctic White [Versione Italiana]
  • Display 6.53” fhd+ LCD dotch 19.5:9, nxtvision technology
  • Quad camera 48mp + 8mp super wide + 2mp macro + 2mp profondità, dual flash, hdr, video 4k
  • Fotocamera anteriore 16mp
  • Ram 6gb, memoria interna 64gb
  • Super bluetooth fino a 4 device collegati

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button