Zolder BV lancia la versione beta della sua app per rendere la cybersecurity semplice e poco costosa per le PMI. La Zolder.App fa parte del padiglione olandese al CES 2021. Questo dà a Zolder l’opportunità di mostrare come le piccole e medie aziende possono avere una soluzione completa e scalabile, realizzata dai migliori “hacker etici” al mondo.
Zolder lancia un’app per la cybersecurity delle PMI al CES 2021
La cronaca specialmente degli ultimi mesi ha messo in luce quanto sia importante la sicurezza informatica per ogni azienda. Ma un servizio completo di cybersecurity rischia spesso di essere troppo dispendioso per le piccole e medie imprese. Questo perché le soluzioni su misura richiedono tempo e ingegneri talentuosi che si occupino di sicurezza informatica.
Zolder ha quindi deciso di costruire la sua soluzione di cybersecurity per le PMI partendo da zero. Ma usando il Cloud e l’automazione basata sulle API per realizzare un prodotto che sia adattabile alle esigenze delle PMI, senza alzare troppo il prezzo. “Come imprenditore di cybersecurity di esperienza, sono estremamente eccitato nel lanciare Zolder.App.” dice Erik Remmelzwaal, CEO of Zolder BV. “So che l’estrema scalabilità della nostra soluzione rende questo prodotto un game-changer”.
Microsoft 365 è il primo prodotto cloud supportato da Zolder.App ma molti altri sono in arrivo. La sicurezza per le PMI è diventata più semplice. E meno costosa.
- Lenovo ThinkBook 15 Grigio Computer Portatile 39.6 cm (15.6") 1920 x 1080 Pixel Intel Core i7 di Decima Generazione 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 6 (802.11ax) ThinkBook 15, Intel
- Prodotto da: Lenovo
- Prodotto con materiali di alta qualità