NewsSoftware

Zerynth lancia le Industrial IoT APP, configurabili e no-code

Permettono di sviluppare soluzioni di industria 4.0 in un'ora, anche a chi non sa programmare

Zerynth potenzia la sua piattaforma con le “Industrial IoT APP”, una soluzione che no-code e plug-and-play che semplifica il monitoraggio industriale. Infatti potete facilmente creare applicazioni configurabili per operare l’IoT industriale nell’ambiente cloud dell’azienda.

Zerynth presenta le Industrial IoT APP, semplici ed efficaci

Le app si installano e si configurano nel portale Zerynth Cloud Core, con un’interfaccia intuitiva e no-code di tipo “Wizard”. Non avete quindi bisogno di conoscenze particolari in ambito di programmazione. Ma il fatto che siano semplici da implementare non le rende meno flessibili e customizzabili. Anzi, potete adattarle alle esigenze del settore industriale e manifatturiero.

Zerynth assicura che in meno di un’ora potete creare dei setup IoT finalizzati all’acquisizione e valorizzazione dei dati industriali. Alle aziende questo permette una migliore efficienza produttiva e una maggiore disponibilità dei macchinari. Anche diminuendo i costi operativi

Con il monitoraggio dei dati potete prevenire i guasti e i fermo macchina, oltre a tracciare i KPI e ottimizzando i risultati finali. Infatti le Zerynth APP includono processi di data analysis e intelligenza artificialealgoritmi di acquisizione e filtraggio dati e dashboard pronte all’uso.

Funzioni complete per tutte le aziende

Con le Industrial IoT APP potete espletare diverse funzioni importanti, abilitate dall’Internet of Things. Per esempio:

  • Zerynth Machine Monitoring APP  per monitorare la produzione e il consumo di energia
  • la Zerynth Machine Insights per analizzare l’efficacia con report periodici
  • Zerynth Machine Control per il controllo della produzione da remoto
  • la Zerynth Power Consumption Monitoring per valutare il consumo di energia totale della fabbrica, monitorando i quadri elettrici e sottoquadri
  • Per tutte le altre esigenze potete creare delle Custom APP con funzionalità personalizzate
Industrial IoT APP zerynth-min

“Zerynth si sta evolvendo per avvicinarsi sempre di più alle esigenze dell’industria manifatturiera, aiutandola a digitalizzarsi attraverso strumenti potenti, ma semplici da adottare, e a basso impatto economico”, spiega Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth.

Daniele Mazzei, Chief Product Officer di Zerynth aggiunge: “È in quest’ottica che abbiamo realizzato il nostro sistema innovativo di Industrial IoT APP, con l’obiettivo di velocizzare l’installazione e la scalabilità dei sistemi di monitoraggio della produzione e dei consumi energetici dei macchinari industriali in modo intuitivo e a portata di tutti.

Trovate ulteriori informazioni su Zerynth sul sito ufficiale, mentre qui potete iscrivervi a un webinar per capire meglio il funzionamento della piattaforma.

OffertaBestseller No. 1
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button