Zebra Technologies, da sempre prodiga nell’offrire dispositivi intelligenti per i lavoratori in prima linea, ha annunciato l’arrivo di nuove soluzioni in ambito healthcare.
Il nuovo scanner della serie CS60-HC e i mobile computer TC21-HC e TC26-HC sono progettati per consentire l’identificazione corretta del paziente, aumentare l’efficienza operativa e fornire una migliore assistenza sanitaria. Questo sono i primi esempi dell’impegno costante di Zebra di soddisfare le esigenze di presidi ospedalieri e di sistemi di somministrazione integrati, con l’obiettivo di migliorare l’assistenza sanitaria.
CS60-HC, lo scanner multiuso che aiuta l’assistenza sanitaria
Con uno specifico design convertibile e una scocca progettata resistente e che può essere disinfettata, lo scanner CS60-HC può essere utilizzato in diverse modalità: cablato, cordless, palmare e a mani libere. Questa versatilità riduce il rischio d’investimento, poiché al variare delle esigenze cliniche gli scanner possono essere facilmente riassegnati a operazioni ad esempio che prevedono o meno l’utilizzo di cavi. Quando destinato a scanner cordless, il CS60-HC, dal design ultraportatile e tascabile, è idoneo a supportare i flussi di lavoro del personale infermieristico quali ad esempio l’identificazione corretta del paziente per la somministrazione di farmaci.
I mobile computer per una migliore collaborazione e comunicazione
I nuovi mobile computer TC21-HC e TC26-HC favoriscono la comunicazione e la collaborazione, e rappresentano un ottimo strumento per fornire adeguata assistenza ai pazienti. Questi dispositivi sono ideali anche per mettere in comunicazione, tra loro e con il personale medico, operatori sanitari subordinati e team interdisciplinari che si occupano del trasporto dei pazienti, della gestione delle strutture e dei materiali, dell’ingegneria biomedica e dei servizi di sicurezza.
Inoltre I mobile computer TC21-HC e TC26-HC offrono gratuitamente la suite Mobility DNA, rendendo più facile a personale medico e IT configurare correttamente il dispositivo e risolvere eventuali problemi che si dovessero presentare.
“Le richieste sempre più crescenti dei pazienti spingono i dirigenti delle organizzazioni sanitarie ad identificare modalità che migliorino l’efficienza dei flussi di lavoro e della comunicazione sul luogo di cura, garantendo sicurezza e comfort al paziente come priorità,” ha affermato Chris Sullivan, Global Healthcare Practice Lead, Zebra Technologies. “L’innovativa offerta Zebra in termini di soluzioni di mobilità e scansione, aiuta le organizzazioni sanitarie a dotare gli operatori degli strumenti necessari per rispondere tempestivamente alle esigenze dei pazienti, permettendo loro di concentrarsi sugli obiettivi principali, riducendo stress e affaticamento.”
.