NewsScenario

ZTE ha pubblicato il Green 5GC White Paper

Promuove lo sviluppo sostenibile e la riduzione delle emissioni di carbonio nel settore

ZTE Corporation, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione, ha pubblicato il Green 5GC White Paper. Questo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Il Libro Bianco si basa sui risultati della ricerca e dell’esperienza maturata nelle tecnologie di riduzione dei consumi e del risparmio energetico delle reti. L’obiettivo è quello di aiutare gli operatori a costruire infrastrutture green e a favorire la trasformazione a basse emissioni di carbonio in migliaia di settori industriali.

Green 5GC White Paper: costruire infrastrutture green e favorire la trasformazione a basse emissioni

Il low-carbon è diventata una nuova esigenza per lo sviluppo sostenibile dell’economia globale. La digitalizzazione e l’innovazione tecnologica intraprendono la nuova missione della trasformazione a basse emissioni di carbonio in tutti i settori industriali. Il rapido sviluppo delle tecnologie ICT rappresentato dal 5G fornisce nuove idee e metodi per raggiungere il picco di carbonio e gli obiettivi di neutralizzazione del carbonio. Il White Paper di ZTE analizza i fattori chiave che influenzano la trasformazione ecologica della rete core. Inoltre, identifica la direzione e gli obiettivi della trasformazione e descrive le tecnologie e i vantaggi cruciali per il risparmio energetico e il miglioramento dell’efficienza a tutti i livelli, tra cui l’infrastruttura, gli impianti di rete e l’O&M.

Zte-logo

Il libro bianco si concentra su casi pratici del settore. Vuole fornire un supporto teorico e un riferimento agli operatori delle telecomunicazioni e alle industrie per la costruzione di reti verdi. Inoltre, promuove la ricerca e l’innovazione delle tecnologie di risparmio energetico del network. Al MWC 2023, ZTE ha presentato la sua Turbo Core Solution e quattro tipi di schede acceleratrici di funzioni (FAC) per migliorare l’efficienza delle risorse dei 5GC verdi e massimizzare l’efficienza energetica per watt. Cliccando qui è possibile scaricare la versione completa del Green 5GC White Paper.

ZTE Cellulare Axon 40 Pro - Smartphone Android 5G sbloccato, Quad-camera da 108 MP, Snapdragon 870, schermo AMOLED 144 Hz 6,67", Ricarica rapida 65 W, Batteria grande 5000 mAh, 12GB, Versione UE
  • 【Quad Fotocamere da 108 MP】 Il cellulare ZTE Axon 40 Pro 5g racchiude quattro fotocamere posteriori, un sensore primario da 108 MP che misura 1/1,52 pollici di dimensione, un'unità ultra grandangolare da 8 MP a 120°, uno snapper macro da 2 MP da 4 cm e una profondità di 2 MP sensore. Inoltre, questo smartphone sbloccato è dotato anche di una fotocamera frontale da 16 megapixel. Cattura i momenti della tua vita con famiglia e amici utilizzando la qualità migliore.
  • 【Processore Snapdragon 870】 Il cellulare ZTE Axon 40 Pro sbloccato è alimentato dal chipset Snapdragon 870 5G, la cui velocità di elaborazione può arrivare fino a 3,2 GHz, offrendoti il miglior equilibrio tra prestazioni e consumo energetico. Puoi davvero goderti un'esperienza più fluida con lo smartphone Axon 40 Pro grazie all'aggiornamento di 144 Hz e alla frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz.
  • 【Display AMOLED da 6,67 pollici e Doppio Design Circolare】Il telefono Android ZTE Axon 40 Pro è dotato di un display AMOLED curvo flessibile da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel (FHD +) e una profondità del colore di 10 bit. Inoltre, questo cellulare soddisfa l'occhio, con il suo aspetto sorprendente basato su due elementi circolari ben arrotondati e linee rettangolari nette.
  • 【Batteria da 5000 mAh e ricarica rapida da 65 W】 Dotato di un'enorme batteria da 5000 mAh e di una tecnologia di raffreddamento a liquido VC a tre strati raffreddata a ghiaccio, questo smartphone ZTE 5g ti consente di goderti streaming o lunghe sessioni di gioco senza problemi. Passando alla velocità di ricarica, il telefono impiegherà solo meno di 45 minuti per ricaricare la batteria utilizzando un caricabatterie da 65 W.
  • 【Dual-Band 5G e WiFi 6】 Quando l'ambiente della rete mobile diventa debole e la velocità di rete di una scheda 5G è troppo lenta, l'esclusivo algoritmo di rilevamento della rete di ZTE Axon 40 Pro può identificare in modo intelligente e passare automaticamente i servizi dati wireless alla seconda SIM 5G in maniera istantanea, realizzando uno switch 5G a doppia scheda senza interruzioni per garantire una rete fluida.
ZTE MF79N, Modem USB Wi-Fi sbloccato, Hotspot Wi-Fi da viaggio a basso costo per 10 dispositivi, porte per antenna esterna + 2 anni di garanzia (Bianco)
  • ZTE MF79N è SBLOCCATO su tutte le reti, quindi usa qualsiasi sim di tua scelta!- basta attivare la tua sim dati, inserirla nel dispositivo e partire.
  • Produci un hotspot Wi-Fi che collega fino a 10 dispositivi, mentre sei in viaggio, al lavoro o per l'intrattenimento domestico.
  • Alta velocità di download 4G di 150 Mbps e una velocità di upload di 50 Mbps, frequenza di rete FDD-LTE di 2100 MHz, il che significa che puoi rimanere connesso con facilità e velocità.
  • Il dispositivo può connettersi direttamente a un computer/laptop; può funzionare da una presa elettrica tramite un normale adattatore di alimentazione USB, e anche tramite Wi-Fi per versatilità
  • Con le sue dimensioni ridotte di soli 101,6 x 31 x 14 mm, il dispositivo elegante, sottile e compatto non occupa spazio! Rendendolo una soluzione tascabile e leggera per il Wi-Fi da viaggio a basso costo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button