Il WPC è l’appuntamento annuale imperdibile per chi opera nel settore ICT e vuole essere aggiornato sulle novità di Microsoft e del mondo IT. Quest’anno, il WPC si svolgerà a Milano dal 28 al 30 novembre 2023 con più di 100 interventi, tra cui anche quelli di BearIT, Platinum sponsor dell’evento.
Difatti il WPC è anche un’opportunità unica per entrare in contatto con MVP, esperti, relatori e scambiare con loro esperienze, informazioni o curiosità, oltre che per approfondire le conoscenze più avanzate, scoprire gli strumenti e le tecnologie più recenti e trarre ispirazione e suggerimenti per la propria attività.
Il punto di BearIT a WPC 2023
Durante i tre giorni del WPC, il team di BearIT sarà lieto di incontrare imprenditori, professionisti e visitatori presso l’Area Espositiva WPC per condividere la propria visione su innovazione e formazione.
Inoltre, nel pomeriggio del 28 novembre, i responsabili delle aree tecniche Dario Di Toro (Software Foundry Manager) e Marco Blonk-Steiner (CTO Software Division), presenteranno un intervento sull’Artificial Proficiency, ovvero la capacità e l’adeguatezza nell’implementazione dell’intelligenza artificiale. Un tema di grande attualità e rilevanza, vista la rapida evoluzione del settore, e ne analizzeranno l’impatto reale sulle imprese.
Per illustrare meglio il concetto di Competenza Artificiale, mostreranno una demo di un caso reale, in cui hanno applicato uno strumento che integra sistemi di AI seguendo questo principio.
- Lampada da scrivania Mefine Lampada da scrivania a LED da 12W a doppia testa con adattatore Lampada da scrivania bianca con 5 modalità colore e luminosità dimmerabile Protezione per gli occhi Lampada da scrivania USB per studio di lettura
- Marca: Mefine
- Tipo di prodotto: lampada
- Colore: bianco con adattatore