AziendeConcorsiNews

ZTE Corporation si è aggiudicata il premio “Fornitore di Telecomunicazioni dell’anno”

ZTE Philippines ha assistito DITO Telecommunity nel superamento dell'audit tecnico NTC

ZTE Corporation è uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche di telecomunicazione, aziendali e di consumo per l’Internet mobile. Ha da poco vinto il premio “Telecom Vendor of the Year”, in riconoscimento del suo grande contributo all’industria delle telecomunicazioni nelle Filippine. ZTE è un’azienda tecnologica cinese con sede a Shenzhen e parzialmente di proprietà statale. Progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione dal 1985. Attualmente ha filiali in Australia, Germania, India, Italia, Stati Uniti e Hong Kong. Nel 2009 è diventata la terza azienda più grande venditrice di dispositivi GSM al mondo. In Italia, dal 2011, ha un accordo commerciale con PosteMobile.

ZTE Corporation ha fortemente contributo all’industria delle telecomunicazioni nelle Filippine

A partire dalla costruzione nel 2019 per DITO Telecommunity nelle Filippine, ZTE Philippines, con la sua innovativa metodologia di gestione AMB, ha assistito DITO Telecommunity nel superamento dell’audit tecnico NTC. L’ha inoltre supportata nella realizzazione di reti commerciali su larga scala. “ZTE porterà nelle Filippine le tecnologie più avanzate e all’avanguardia, permettendo a tutti di usufruire della funzionalità della tecnologia attraverso la rete 4G/5G e gettando le basi per la trasformazione digitale nelle Filippine“, ha dichiarato Mr. Jin Zhichao, Direttore del Programma P3 di ZTE Philippines e vincitore del premio “Men & Women Who Matters”.

ZTE Corporation Logo

Facendo leva sulla solida esperienza di ZTE in materia di ricerca e sviluppo e sulle sue capacità di innovazione tecnologica, ZTE Philippines fornisce alle imprese locali, agli operatori e ad altri partner diverse soluzioni integrate di telecomunicazione, tra cui prodotti di rete wireless, prodotti di rete ottica, prodotti per data center, prodotti di rete in-building, prodotti energetici e sistemi di fatturazione. In futuro, ZTE continuerà a sviluppare il proprio mercato nelle Filippine rafforzando la cooperazione con i principali operatori, prevedendo di migliorare congiuntamente la connettività di rete ad alta velocità e di accelerare la trasformazione digitale delle Filippine. Per saperne di più sull’azienda e sui suoi prodotti, è possibile visitare il sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Router WiFi ZTE HyperBox 5G MC888 sbloccato - WWAN - 802.11a/b/g/n/AC/ax - Dual-Band - Sbloccato - Bianco
  • ZTE Router 5G MC888
  • La nuova generazione della piattaforma chip Qualcomm Snapdragon X62 con prestazioni superiori
  • Supporta 64 dispositivi abilitati WiFi, inclusi laptop, tablet, telefono, console di gioco e molti altri! Dì addio alle zone morte e al buffering!
  • Wi-Fi ad alta velocità6. Velocità massima 3600Mbps.
Bestseller No. 2
ZTE BLADE A52 64GB 4GB RAM BLUE ITALY OEM
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di due anni contro i difetti di fabbrica.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button