HardwareNews

Netgear: le soluzioni per prepararsi allo scontrino elettronico

Netgear, da sempre attenta alle esigenze di connessione delle persone e delle aziende, possiede molteplici soluzioni per prepararsi al meglio all’avvento dello scontrino elettronico. A partire dal 1° gennaio 2020, infatti, tutti coloro che esercitano attività di commercio al minuto e attività assimilate saranno costretti ad emettere lo scontrino elettronico. 

Questa necessità si traduce in un bisogno improrogabile di possedere una linea internet veloce e soprattutto stabile. Per queste ragioni l’azienda mette a disposizione router efficienti sia per chi ha un collegamento a internet sia per chi non ce l’ha.

Router portatili Netgear

Netgear M1 Lifestyle

Nighthawk M1 e Nighthawk M2 sono due router portatili che differiscono per velocità ed entrambi permettono di avere il proprio WiFi personale ovunque, inserendo la SIM di qualsiasi operatore.

Ad ogni router mobile si possono collegare fino a 20 dispositivi e, quello che li differenzia dalla concorrenza è la porta Ethernet che garantisce il collegamento via cavo necessario per legge e, allo stesso tempo, la flessibilità di portarlo ovunque se ne ha bisogno.

Modem router Netgear

Netgear R7100LG

Il modem router Nighthawk R7100LG LTE è la soluzione ideale chi desidera rimanere sempre connesso. Questo router integra uno slot per una SIM card, questo vuol dire che il negoziante che non è interessato alla linea telefonica potrà eliminare i costi relativi ad un abbonamento ADSL o Fibra e optare per l’acquisto di una SIM card con un abbonamento dati che gli garantisce connessione stabile e ottime prestazioni. Oltre al prezzo, la scelta di un router con una SIM è vantaggiosa anche in termini di continuità di connessione, fondamentale per un esercente commerciale che necessita di emettere scontrini elettronici.

Per chi, invece, non ha particolari esigenze se non quella della connessione via cavo c’è il modem 4G LTE (LB2120). Una soluzione di connettività semplice per tutti i dispositivi e le apparecchiature, si installa facilmente in pochi minuti e anche in questo caso, è sufficiente inserire una SIM di qualsiasi operatore.

Per queste ed altre soluzioni Netgear, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dedicato.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button