AziendeNewsNomine

Workday ha nominato Augusto Abbarchi nuovo Country Manager per l’Italia

Abbarchi riporterà direttamente ad Angelique de Vries, Presidente Emea di Workday

Workday è una società leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane. L’azienda ha annunciato la nomina di Augusto Abbarchi come nuovo Country Manager per l’Italia. Riporterà direttamente ad Angelique de Vries, Presidente Emea di Workday. Abbarchi è laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Firenze e ha conseguito un Master in Business Administration (MIP) al Politecnico di Milano. Originario di Firenze, è un appassionato di musica jazz ed è stato classificato tra i primi 100 nel ranking internazionale di scherma.

L’obbiettivo di Augusto Abbarchi è di proseguire la strategia di crescita ed espansione dell’azienda

Augusto Abbarchi guiderà il team con l’obiettivo di proseguire la strategia di crescita ed espansione dell’azienda in Italia. Il manager approda in Workday dopo un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo dell’Information Technology. Qui ha ricoperto incarichi manageriali e di senior executive per aziende multinazionali, acquisendo una profonda conoscenza del mercato italiano. In SAP ha ricoperto per 5 anni la carica di Country Manager Italia prima di essere stato nominato Chief Operation Officer EMEA e, infine, Global Head of Maintenance dove era a riporto diretto del board aziendale.

Workday Logo

Il manager ha poi ricoperto per 4 anni il ruolo di SVP Global Support Services nella multinazionale tedesca Software AG per poi ricoprire la carica di Global Head of Renewals. L’ultima esperienza professionale lo ha portato in Primeur, multinazionale italiana che opera nei servizi di data integration, con il ruolo di Interim Chief Revenue Officer.

C’è una crescente richiesta di applicazioni e soluzioni innovative che permettano di semplificare la gestione finanziaria e quella delle risorse umane in modo tale da portare saving in termini economici e temporali all’interno delle aziende. Data la peculiarità del mercato italiano, una delle nostre aree di interesse sarà sulle medie imprese che, in un contesto di trasformazione digitale e all’interno di uno scenario economico in continuo cambiamento, vogliono diventare protagoniste nei loro settori di riferimento” ha affermato lo stesso Abbarchi.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button