LeaderNews

Wildix: il nuovo Country Manager è Gianluca Verlezza

Cambio di timone in Wildix: Gianluca Verlezza è il nuovo Country Manager e subentra nel ruolo a Liliana Mandaradoni che lascia l’incarico (dopo aver centrato gli obbiettivi per l’anno 2019) per passare a un’altra azienda del gruppo Wildix.

Gianluca Verlezzall nuovo Country Manager è stato presentato durante il Platinum Day che si è svolto per i Platinium Partner a Modena lo scorso 12 dicembre nella suggestiva cornice del Museo Ferrari di Maranello, in provincia di Modena. Gianluca Verlezza vanta un’iniziale esperienza nel settore del Financial Advisoring ma la sua carriera si è poi concentrata nel settore ICT.

La carriera

Negli ultimi 18 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in importanti operatori TLC, come MC-link S.p.A., dove ha maturato numerose competenze tecniche, commerciali, manageriali e specializzandosi nella gestione delle reti di vendita, approdando poi in IRIDEOS S.p.A., dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite del canale Business Partners PMI – Area Centro Sud Italia.

Nel corso della sua presentazione ai partner ha così commentato: “In Italia ci sono circa 291.261 PMI attive mostrando i dati Cervede solo 8.460 usano Wildix. Abbiamo 282.801 potenziali clienti. Ma per crescere dobbiamo conoscerci bene, ecco perché nei prossimi mesi visiterò le vostre realtà per comprendere meglio le strategie di mercato che state attuando e le peculiarità di ciascuno di voi Partner Wildix”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button