AziendeNewsSoftware

Western Digital estende la sua leadership nella tecnologia HDD

Ha iniziato la distribuzione di nuovi HDD da 22 TB

Western Digital ha annunciato di aver iniziato la distribuzione di nuovi HDD da 22 TB destinati a tre segmenti chiave: HDD WD Gold per i clienti del canale IT / Data Center; WD Red Pro per NAS (Network Attached Storage) e WD Purple Pro per la videosorveglianza smart. Come evidenziato nel corso del recente evento What’s Next Western Digital, queste nuove unità racchiudono tutte le novità del settore, tra cui la tecnologia OptiNAND, il PMR energy-assited (ePMR), l’attuatore a triplo stadio (TSA) e la tecnologia HelioSeal per offrire la più alta densità areale del settore a 2,2 TB per piatto, offrendo ai propri clienti HDD CMR da 22 TB.

L’innovazione del portafoglio prodotti di Western Digital

Nell’ambito dei dati, tutto è in crescita: quantità, dimensioni, formato, risoluzione, casi d’uso, applicazioni, valore e altro ancora. Mentre utenti e aziende sono alla ricerca di soluzioni per archiviare in modo efficace ed efficiente i propri dati nell’era degli zettabyte, gli HDD Western Digital continuano a dimostrare il loro ruolo fondamentale nel fornire capacità, prestazioni e affidabilità eccezionali.

Western Digital Logo

Siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo, poiché gli HDD sono sistemi complessi e sofisticati“, ha dichiarato Ravi Pendekanti, senior vice president of product management and marketing, HDD Business Unit di Western Digital.Dal cloud all’edge, i dischi rigidi di Western Digital svolgono un ruolo vitale nell’archiviazione, protezione, acquisizione e analisi dei dati che stanno plasmando quasi ogni aspetto della nostra vita digitale. La nostra leadership tecnologica e l’ampliamento del portafoglio HDD più avanzato del settore, ci offrono un’enorme opportunità per offrire valore ai nostri clienti, oggi e in futuro“.

La missione di Western Digital è quella di liberare il potenziale dei dati, rendendo disponibile tutto il loro valore. Con le proprie divisioni interne di memorie Flash e HDD, grazie ai continui progressi nelle tecnologie, l’azienda crea innovazioni rivoluzionarie e potenti soluzioni di archiviazione di dati che consentono ai consumatori finali di realizzare i loro obiettivi. Coerentemente con i propri valori, Western Digital è impegnata a combattere i cambiamenti climatici e a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di riduzione del carbonio approvati dall’iniziativa Science Based Targets. Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Power Bank 10400mAh, USB C Caricabatterie Portatile con LED Digitale Display Batteria Esterna Portatile con 2 ingressi e 3 uscite da 5V/3A per Huawei Xiaomi Smartphone.(Nero)
  • 【Batteria esterna a tasca】 La power bank è perfetta . Piccola e compatta da 10400 mAh. Ultra sottile con 2 ingressi (Micro USB / Type C) e 3 uscite(Dual USB/Type-C). Grazie alle sue dimensioni esterne ridotte, può adattarsi a qualsiasi tasca, borsetta o zaino senza problema.
  • 【Capacità appropriata】La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri, e la sistema di protezione multiuso.La capacità di 10400mAh per caricare completamente un iPhone per iPhone 12 2.5 volte, iPad mini 1,2 volte, Samsung Galaxy S21 1.7 volte.
  • 【Porte Smart】 Tre porte intelligenti possono caricare simultaneamente tre dispositivi alimentati tramite USB eType-C, tra cui Android e Apple, fino a 5V/3A. Identifica il dispositivo connesso e ottimizza la sua velocità di caricamento, offrendola nel modo più rapido e sicuro possibile. Condividi il potere, condividere il divertimento con i tuoi amici.
  • 【Facile da leggere】Display LED mostra l'energia rimanente in percentuale anche la tensione e intensità di corrente. Assicura un controllo facile e una capacità della batteria accurata, mantiene i dispositivi sufficientemente alimentati in qualsiasi momento critico.
  • 【Cosa ricevi】 Batteria Esterna da 10400 mAh, Cavo di carica Micro USB (20cm), Sacchetto da trasporto, Guida di benvenuto.
Bestseller No. 2
Power Bank 26800mAh,Charmast Caricatore Portatile USB C Powerbank Batteria con 3 Ingresso & 4 Uscita Compatibile con iPhone 12/11/XS/XR Samsung Huawei Xiaomi Smartphone Tablet (Nero)
  • ⚡【Immensa Capacità con 26800mAh】26800mAh Power Bank ricarica a pieno iPhone 7/6 / 6s (8,5volte) 7 / 6Plus (5volte), Galaxy S8 / S7 (5volte) e S6 (6,5volte), Ipad mini (3volte) e Macbook 2015/2016/2017 (2volte).
  • ⚡【USB Type-C Input &Output】 La porta USB Type-C bidirezionale in dotazione su 26800mAh Power Bank, supporta sia l'entrata che l'uscita veloce. È bene usare il tuo cavo originale da porta C a porta C per caricare il tuo dispositivi USB C C come telefoni, Nintendo Switch ecc., fino a 2,6 A / 3 A in ingresso e in uscita con la porta USB Type-C. E’ consigliato ricaricare il power bank per circa 9 ore.
  • ⚡【Multi Input & Smart E Output】 Grazie al Multi Input & Smart E Output porta godere dell’ampia compatibilità di 26800mAh Power Bank che supporta 3 porte USB da ricarica ad alta velocità, Micro USB / Type-c e 4 porte USB Smart identification in uscita (1 USB C +3 USB A). Con 26800mAh Power Bank si può rilevare e regolare automaticamente l’intensità di corrente per ottenere la massima velocità di ricarica.
  • ⚡【Smart & Safety System】 Il sistema Smart & Safety ti permette di monitorare il livello della batteria attraverso i suoi 4 indicatori (25% per ogni indicatore).La batteria A+ Lithium-Polymer battery permette di effettuare oltre 500 cicli di ricarica.La Power Bank potegge il tuo dispositivo da una possibile sovratensione, sovraccarica e da cortocircuito.
  • ⚡【Design Compatto 】 Il design compatto e slim (solo 14 mm di spessore) della batteria non compromette la potenza, risulta solido e portatile. 26800mAh Power Bank è leggermente più grande di un iPhone 8 Plus, dimensioni: 7.75x3.7x0.55 pollici e pesa 0.88lb / 399g. È ricoperto da una superficie in gomma che risulta morbida al tatto e proteggere i tuoi dispositivi da graffi o cadute. Questo modello non ha la funzione di ricarica rapida QC 3.0.

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button