Site icon Techbusiness

L’unicorno dell’Insurtech wefox diventa partner di AC Milan

L'unicorno dell'Insurtech wefox diventa partner di AC Milan thumbnail

AC Milan e wefox annunciano una partnership , attraverso la quale il brand insurtech diventa Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner nella storia del Club, entrando così nel gruppo dei Premium Partner rossoneri.

Come parte della collaborazione a partire dalla sfida di Serie A tra Milan e Udinese di venerdì 25 febbraio 2022 il brand wefox comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra. Il logo wefox sarà quindi poi presente in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia, così come in tutte le partite amichevoli disputate dal Club.

wefox ha scelto AC Milan per presentarsi in Italia

Per wefox la partnership con AC Milan segna anche il debutto sul mercato italiano, dove lancerà i suoi innovativi prodotti assicurativi a partire dal mese di marzo.

Wefox è nata nel 2015, wefox ed è subito diventata un punto di rifermento per il settore assicurativo grazie all’utilizzo di tecnologie digitali che hanno portato allo sviluppo di prodotti e servizi assicurativi per tutti, fruibili in modo semplice e veloce. Il tutto con particolare attenzione sulla gestione e sicurezza dei dati.

wefox ac milan

Julian Teicke, Fondatore e Amministratore Delegato di wefox, ha dichiarato: Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze. È un grande onore essere qui insieme al CEO di AC Milan Ivan Gazidis e al Chief Revenue Officer Casper Stylsvig, siamo certi che nei prossimi anni questa partnership sarà un successo per tutte le parti coinvolte”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato:Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo”.

TECHMADE AURICOLARI SENZA FILO UFFICIALI MILAN
  • L'AUDIO A PORTATA DI MANO! - Estrai gli auricolari dal loro box di ricarica e collegali al tuo smartphone o a qualsiasi dispositivo munito di bluetooth, per godere delle sue prestazioni!
  • PRATICITÀ - Gli auricolari pratici e comodi da indossare, potranno essere indossati anche durante lo sport.
  • PORTATILI - Grazie alle loro dimensioni ridotte, sono facili da portare sempre con te! Non aggiungono ingombri inutili tra le tue cose e in più, grazie al loro case (base di ricarica) ti sarà difficili perderli.
  • CHIAMATA E MOLTO ALTRO - Potrai ascoltare musica e parlare al telefono comodamente grazie a queste cuffie dalle dimensioni ridotte. Con il pulsante interattivo, ti sarà tutto più facile!
  • Caratteristiche Tecniche: Speaker: Ø10mm-16Ω - SNR: 80dB - Risposta di frequenza: 20HZ-20KHZ - Versione BT: V5.0 - Distanza operativa: 10M - Batteria auricolari: 40mAh x 2 Li-Polymer - Batteria Power Bank: 350mAh Li-Polymer
Exit mobile version