Site icon Techbusiness

Webidoo costituisce un Advisory Board

Webidoo costituisce un Advisory Board thumbnail

Webidoo ha annunciato la costituzione di un Advisory Board, che affiancherà il management nell’analizzare il panorama italiano in ambito tecnologia e innovazione. Gli esperti nei diversi settori sosterranno l’azienda nel fornire soluzioni di digital transformation alle PMI del nostro Paese.

Webidoo annuncia la costituzione di un Advisory Board

NordVPN: Miglior servizio VPN. Navigare sicuri online

La costituzione di questa Advisory Board arriva per rispondere a una necessità strategica di Webidoo. L’obiettivo è rafforzare la dirigenza e il board tramite il confronto quotidiano. Il team sarà composto da eccellenze in ambito strategia finanziaria, crescita internazionale, fintech e molto altro. 

I sei professionisti che entreranno nel board sono: Stefano Favale, Global Head of Global Transaction Banking di Intesa Sanpaolo, Martina Dlabajova, Parlamentare Europeo e Patrizio Caligiuri, Direttore Affari Istituzionali e Comunicazione di PagoPa SpA. Inoltre, Bibop Gresta, Founder di Hyperloop Italia, Enrico Deluchi, CEO di PoliHub e Devid Jegerson, Executive Vice President of National Bank of Fujairah.

Webidoo Logo

Daniel Rota, CEO di Webidoo SPA, spiega: “Crediamo nella condivisione di idee e competenze e nel lavoro di squadra e siamo consapevoli della complessità che ci troveremo ad affrontare nei prossimi anni. siamo grati agli straordinari professionisti dell’advisory board che hanno accettato di affiancarci in questa fase intensa e stategica della nostra avventura, mettendo a disposizione esperienza, capacità e passione”.

Rota continua spiegando che: “Sviluppare prodotti tecnologici in grado di migliorare la vita di professionisti ed imprese è da sempre la nostra ambizione e il recente lancio di Jooice sarà il nostro principale strumento per differenziarci sul mercato e raggiungere i nostri obiettivi di crescita nel medio periodo e confidiamo di trovare un valido supporto nella consulenza strategica dei nostri nuovi partner”.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Webidoo.

Exit mobile version