HardwareNewsSmart Office

EPOS Expand Vision 3T, la webcam per le sale riunioni di piccole dimensioni

Si tratta di una webcam pensata per l'utilizzo in uffici, certificata per Microsoft Teams Rooms su Android.

EPOS presenta la webcam Expand Vision 3T, che è progettata per creare dove si vuole sale conferenze di piccole dimensioni con un massimo di otto partecipanti. Il dispositivo è dotato di una fotocamera integrata e di una serie di microfoni per abilitare il beamforming. Altre specifiche hardware della webcam comprendono la presenza di sensore 4K Sony e di un obiettivo grandangolare. L’azienda parla di funzioni come l’inquadratura intelligente delle immagini, funzioni di panoramica, inclinazione e zoom migliorate, rilevamento vocale e tecnologia di riduzione del rumore.

EPOS Expand Vision 3T, la webcam che si collega anche a dispositivi mobile

EPOS Expand Vision 3T è una webcam particolarmente versatile e utilizzabile praticamente ovunque. visto che non è necessario nessun computer da dover abbinare per il suo funzionamento. La webcam infatti può svolgere i suoi compiti anche con Microsoft Teams Rooms su Android, rendendo possibile anche l’avvio di una riunione da dispositivi mobili e quindi da un qualsiasi luogo, In pratica è la soluzione di collaborazione video all-in-one ideale visto che è in grado di offrire grande performance anche da remoto permettendo di partecipare alle riunioni con un solo tocco e condividere contenuti facilmente e da qualsiasi dispositivo. EPOS Expand Vision 3T è disponibile ad un prezzo di certo non molto basso, pari a 1.199 euro.

webcam Epos Expand Vision 3T

E se serve una qualità audio migliore, la webcam si può abbinare allo Speakerphone, SP 30T, un vivavoce Bluetooth portatile, wireless e certificato per Microsoft Teams. Quest’ultimo offre una batteria che gli consente di funzionare per fino a 18 ore. Nasce per supportare conferenze di piccole e medie dimensioni con prestazioni audio di alto livello, grazie a una bassissima distorsione del suono e alla presenza di microfoni che cancellano i rumori esterni con algoritmi DSP altamente avanzati. Per 1.399 euro di prezzo, viene fornito nella dotazione anche il dongle USB Bluetooth.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button