Scenario

ServiceNow e Adobe insieme per il Customer Experience Management

Le due aziende hanno stretto una partnership per valorizzare i dati della Customer Experience

ServiceNow e Adobe hanno stretto una collaborazione commerciale per migliorare sensibilmente il Customer Experience Management. L’accordo prevede che ServiceNow estenda l’esperienza relativa alla fruizione dei contenuti di Adobe e utilizzi l’analisi del comportamento utente per offrire servizi end-to-end innovativi e personalizzati, creati per assicurare la più pertinente continuità operativa, attraverso tutti i canali utilizzati.

Le due piattaforme si fondono

I clienti potranno beneficiare dell’integrazione tra la Adobe Experience Platform e la ServiceNow Platform, che consentirà di migliorare in tempo reale i profili dei clienti Adobe, utilizzando i dati forniti dagli stessi. In questo modo si potrà avere un profilo ben delineato del cliente da quando è stato acquisito fino al numero dei servizi di cui ha usufruito, il tutto in tempo reale, semplificando non di poco il lavoro trai team.

Inoltre, l’accordo prevede che anche la Adobe Experience Cloud si integrerà con la Now Platform di ServiceNow. Questa integrazione prevede anche il Customer Service Management (CSM), che consentirà di ottenere esperienze clienti e dipendenti migliori nelle applicazioni di entrambe le aziende. Questo nuova partnership andrà a soddisfare le richieste dei clienti che si aspettano una Customer Experience Management personalizzata e senza intoppi, oltre a una veloce risoluzione delle criticità.

Commenti post partnership

“I clienti richiedono esperienze eccezionali e le aziende cercano di trasformare i servizi e il coinvolgimento”. Ha affermato John Donahoe, president and chief executive officer, ServiceNow. “Insieme, ServiceNow e Adobe consentiranno workflow digitali continui che migliorano l’esperienza che il cliente vuole e che l’azienda cerca di fornire”.

“Al centro di ogni azienda di successo c’è la capacità di fornire esperienze personalizzate e in tempo reale”, ha dichiarato Shantanu Narayen, president and CEO, Adobe. “La partnership con ServiceNow consentirà alle aziende di avere dati utilizzabili in tempo reale, per gestire meglio e far crescere il loro business digitale”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button