Site icon Techbusiness

VTEX, vendite per 2,3 miliardi di dollari nel terzo trimestre dell’anno

VTEX, vendite per 2,3 miliardi di dollari nel terzo trimestre dell'anno thumbnail

VTEX ha annunciato i risultati del terzo trimestre del 2021, dove il Gross Merchandise Value (GMV) ha raggiunto i 2.300 milioni di dollari (milioni di dollari) durante il terzo trimestre del 2021, rappresentando un anno su crescita anno del 7,2% in dollari e del 4,2% a valuta costante.

I ricavi degli abbonamenti hanno rappresentato il 93% della fatturazione totale e sono stati pari a 29,6 milioni di dollari nel terzo trimestre dell’anno, rispetto ai 26,3 milioni dollari dello stesso periodo dell’anno precedente, ovvero una crescita annua del 12,6% nel dollari e del 9,7% in valuta costante.

I risultati di VTEX sono stati preparati in conformità con l’International Accounting Standard 34, “Informazioni finanziarie intermedie”.

Geraldo Thomaz, fondatore e co-CEO di VTEX, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che VTEX ha completato un altro trimestre di crescita solida e di esecuzione coerente. Siamo entusiasti dei recenti lanci di prodotto e delle nuove partnership di VTEX, così come del forte slancio nelle vendite e del promettente numero di nuovi negozi online in fase di implementazione sulla nostra piattaforma”. Mariano Gomide de Faria, fondatore e co-CEO di VTEX, ha aggiunto: “Il cambiamento nel comportamento dei consumatori verso lo shopping online ha dimostrato di non essere un fenomeno transitorio. Questa è solo la punta dell’iceberg, l’ecommerce è un’opportunità ancora tutta da sfruttare in America Latina. Stiamo vivendo una nuova era, una rivoluzione, e noi siamo qui per dare una accelerazione”.

Il rapporto finanziario di VTEX indica che la forza lavoro totale dell’azienda ammontava a 1.624 dipendenti fino al 30 settembre 2021, il che rappresenta un aumento anno su anno del 91,7%.

VTEX i buoni risultati del terzo trimestre 2021 grazie all’innovazione e alle partnership

Nel corso del 2021, VTEX ha sviluppato le seguenti innovazioni in linea con i suoi principi fondamentali:

Onboarding senza interruzioni, ovvero il del self-service Seller Portal onboarding, riducendo il time-to-revenue per i nostri clienti.dei venditori. VTEX ha lanciato l’incorporazione self-service nel portale venditori, riducendo il time-to-revenue dei nostri clienti. Il Seller Portal consente a partner, clienti, franchisor o PMI di vendere più facilmente sui propri marketplace .

Pannello di controllo unico per gli ordini: miglioramenti nella soluzione in-Store con un approccio a corsie infinite che consente ai negozi fisici di vendere prodotti di altri negozi fisici ed e -commerce , nonché il lancio di una nuova dashboard che consente il monitoraggio dei principali indicatori di performance di l’attività, come il tasso di conversione del carrello e del checkout .

Allo stesso modo, la piattaforma ha presentato miglioramenti che potenziano il commercio digitale delle imprese, come un’alleanza con AWS, che consentirà di espandere la presenza di VTEX a livello globale nel settore del commercio digitale, sfruttando i canali di vendita per creare risorse incentrate sul cliente. società di beni di consumo (CPG). 

Inoltre, la nuova integrazione globale con Facebook mira a garantire migliori tassi di conversione nell’e -commerce sfruttando le campagne online con data intelligence e aumentando nativamente la conversione delle vendite sulla piattaforma.

VTEX ha recentemente stretto un’alleanza con Stripe per aiutare i marchi e i rivenditori a offrire i metodi di pagamento più popolari ai propri consumatori, indipendentemente dai segmenti in cui operano.

Exit mobile version