GestioneNewsSoftware

TeamSystem Communication integra VOIspeed con Vtiger One

L'integrazione porta la collaborazione tra colleghi a un nuovo livello

TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia IP, annuncia l’integrazione di VOIspeed con Vtiger One. Quest’ultima è una delle soluzioni per la gestione delle relazioni con i clienti all-in-one più utilizzata e apprezzata a livello mondiale.

Con questa integrazione VOIspeed può essere utilizzato non solo per le gestione dei servizi di telefonia, ma diventa di fatto uno strumento concreto per dare impulso alla produttività, portando la collaborazione tra colleghi a un nuovo livello.

Vtiger One e VOIspeed, insieme alzano il livello della produttività

Come risaputo VOIspeed consente agli utenti del CRM diverse opzioni. In primis possono quindi visualizzare all’arrivo di una chiamata tutte le informazioni relative all’interlocutore. Ma non solo: possono chiamare semplicemente cliccando sui numeri di telefono presenti sul gestionale, di rendicontare e valorizzare le attività telefoniche. Utile senza dubbio la funzione che consente di ricevere le telefonate sul proprio smartphone sfruttando le linee telefoniche aziendali. A tutto questo si aggiungono le funzioni proprie di Vtiger. Ora gli utenti hanno a disposizione anche caselle vocali, chat e strumenti per la condivisione dei file e per l’organizzazione di meeting e videoconferenze. Le sessioni inoltre possono venire estese anche a collaboratori e clienti ovunque essi si trovino senza costi aggiuntivi.

“L’integrazione con Vtiger One è solo l’ennesima conferma del nostro impegno su questo fronte, che continuiamo a sviluppare con lo stesso entusiasmo e le stesse energie che dedichiamo all’implementazione e al continuo miglioramento dei servizi di telefonia e di collaborazione di VOIspeed”, ha dichiarato Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication. “In effetti, la nostra soluzione è già oggi molto di più di un centralino telefonico software e continuerà a evolversi per rispondere sempre al meglio alle nuove esigenze delle imprese, consentendo ai suoi utilizzatori di lavorare sempre meglio e con maggior soddisfazione”.

Offerta
Sennheiser 5 Chat Cuffia a Filo per PC, 1 x ingresso jack 3.5 mm, Nero
  • Le cuffie stereo PC 5 CHAT sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivi
  • La tecnologia dei trasduttori è adatta sia all'e-learning che alla telefonia via Internet
  • La cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale Dona una comunicazione cristallina
  • L'auricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza È anche molto robusto
  • Ha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard da 3,5mm

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button