VMware annunciato la disponibilità dei suoi Cross-Cloud Services direttamente nel Marketplace di Microsoft Azure.
“I nostri clienti possono ora sfruttare questa piattaforma per accelerare la modernizzazione delle applicazioni, migrare i carichi di lavoro nel cloud più velocemente e scalare in modo più sicuro i desktop virtuali che supportano i team distribuiti”, ha spiegato VMware.
“Oggi le aziende si aspettano di consumare e distribuire soluzioni che possano realizzare risultati di business immediati. La disponibilità dei nostri VMware Cross-Cloud Services su Azure Marketplace permetterà loro di migliorare il time to value e la velocità di esecuzione”, ha dichiarato Zia Yusuf, senior vice president, strategic ecosystem and industry solutions, VMware. “Con i VMware Cross-Cloud Services, i clienti possono guidare l’innovazione digitale e allo stesso tempo mantenere il controllo di cui hanno bisogno”.
Ecco i VMware Cross-Cloud Service disponibili nel in Microsoft Azure
I VMware Cross-Cloud Services sono una famiglia di servizi multi-cloud che i clienti possono utilizzare per creare, eseguire e gestire applicazioni in Microsoft Azure. Nello specifico quelli ora disponibili in Azure Marketplace sono:
- Microsoft Azure VMware Solution: un servizio cloud ibrido integrato che offre una modalità coerente dal punto di vista delle operations per eseguire, gestire e modernizzare le applicazioni basate su VMware vSphere nel cloud Azure, con un accesso continuo ad altri servizi innovativi Azure.
- VMware Tanzu: una piattaforma applicativa modulare per costruire, eseguire e gestire applicazioni moderne su Azure e infrastrutture cloud ibride.
- Azure Spring Cloud Enterprise Tier: un servizio completamente gestito per le applicazioni Spring di Microsoft costruito in collaborazione con VMware. L’Enterprise tier è ora disponibile in anteprima pubblica.
- VMware Horizon Cloud Service su Microsoft Azure: un servizio gestito che fornisce desktop virtuali e applicazioni direttamente da Microsoft Azure con tutti i vantaggi di VMware Horizon.
“Grazie al Marketplace Microsoft Azure, i clienti di tutto il mondo possono ora facilmente trovare, acquistare e distribuire le soluzioni dei partner di cui si fidano, certificate e ottimizzate per essere eseguite su Azure”, ha dichiarato Paul Maher, General Manager (Partner), Commercial Marketplace Services, Microsoft Corp. “Siamo felici di dare il benvenuto ai VMware Cross-Cloud Services nel crescente ecosistema Azure Marketplace”.
- SCHERMO: pannello TN da 21,5 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una Diagonale da 54,6 cm e Frequenza di 60Hz, Campo Visivo 16:9, 250 nits di luminosità, Tempo di Risposta 5 ms, Contrasto 1000:1
- REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il display in avanti di 5° o all'indietro di 20°, angolo di visualizzazione orizzontale di 170°; la base non ruota su alcun asse
- DIMENSIONI: diagonale da 54,6 cm, peso da 2,85kg, 50 x 42 x 31,02 cm senza supporto, 50,5 x 18,1 x 38,12 cm con supporto; è dotato di attacco VESA da 100 x 100 mm oppure da 10 x 10 cm
- DESIGN: nulla è lasciato al caso, come le cornici sottili su 3 lati, il logo satinato grigio al centro, la piantana verticale bilancitata che rende stambile il monitor su qualsiasi superificie
- CONNETTIVITA: il display HP V22e è dotato di un numero adeguato di porte che permettono di collegare diversi dispositivi contemporaneamente grazie ad un porta HDMI 1.4 e una VGA standard