CloudNewsSoftware

VMware annuncia i VMware Cross-Cloud managed service

Le novità VMware che semplificano il business nell'era del multi-cloud

VMware, Inc. (NYSE: VMW) presenta i VMware Cross-Cloud managed service, un’ecosistema di oltre 4000 cloud service provider sviluppati a scopo di garantire una creazione più rapida di servizi gestiti per i partner e una maggiore facilità d’uso per i clienti.

VMware Cross-Cloud: servizi e vantaggi per un business sempre più smart

L’adozione del multi-cloud sta aiutando i clienti a diventare smart, rendendo più sicura la forza lavoro ibrida. Nonostante la sfida che ciò comporta, una ricerca di S&P Global Market Intelligence ha evidenziato che l’83% delle organizzazioni intervistate è disposta a ricorrere a servizi gestiti o professionali esterni per raggiungere obiettivi di hybrid e multi-cloud.

VMware offrirà soluzioni mirate al raggiungimento dei risultati chiave dei clienti. In parallelo, i partner potranno affidarsi a queste offerte per creare servizi diversificati in base alle singole esigenze.
Grazie ai servizi gestiti VMware Cross-Cloud per il cloud ibrido, i clienti potranno ridurre il costo totale di proprietà (TCO) dei loro ambienti on-premise e i rischi, disponendo di insights utili a ottimizzare le prestazioni e accelerare le migrazioni.
I servizi saranno inoltre predisposti per il Public Cloud nativo e le Modern Apps, al fine di automatizzare le operazioni di piattaforme moderne più sicure su più cloud, avere un’amministrazione centralizzata e controllare meglio i costi.

Diversi sono, poi, i vantaggi e gli incentivi di VMware verso i propri partner, che potranno differenziarsi per riconoscimento e redditività sul mercato. Sarà infatti disponibile un badge che certificherà l’esperienza dei partner nel fornire servizi gestiti convalidati (VSO) da VMware e il conseguimento della specializzazione VMware in Managed Services (MSS). Inoltre, i VMware Cross-Cloud Managed Services Provider beneficeranno di vantaggi finanziari e non su misura, come incentivi migliori sull’implementazione dei servizi; maggiore flessibilità per sottoscrizioni dei clienti; allineamento al mercato e facilità di sviluppo business, potendo contare su una maggiore protezione delle transazioni sulle vendite relative al SaaS.

È possibile reperire informazioni più dettagliate sui servizi offerti visitando il sito del provider VMware.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Katalin Negretti

Artista, divulgatrice culturale e preparatrice sportiva. Si nutre di videogiochi, fumetti, cinema e attività outdoor, non disdegnando qualsiasi cosa la possa sfamare culturalmente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button