AziendeNewsNomine

Visa nomina Stefano M. Stoppani Country Manager Italia

Con oltre vent'anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, Stoppani è pronto a guidare Visa Italia nel futuro

Visa nomina Stefano M Stoppani come Country Manager Italia. Al dirigente spetta ora il compito di delineare la strategia dell’azienda globale nel nostro Paese, riportando a Bea Larregle, Regional Managing Director di Visa in Sud Europa.

Stefano M Stoppani, il nuovo Country Manager di Visa Italia

Lauerato in Scienze Politiche all’Università di Bologna, Stoppani ha poi conseguito un Master of Science in Development Studies presso la London School of Economics. Inoltre ha ottenuto un Executive MBA alla Bologna University Business School. Oltre alla brillante carriera universitaria, ha iniziato la sua carriera in Ford Motor Company Italia, per poi arrivare in Experian come Business Development Director Italia. Nominato Advisor dell’International Finance Corporation (IFC), nel 2008 entra nel Gruppo CRIF. Qui ricopre gli incarichi di Country Manager Messico e America Latina per poi diventare Region Director per India e GCC. Nel 2017 viene nominato CEO del Gruppo Creditinfo.

Stefano M. Stoppani, Country Manager Visa Italia-min
Stefano M. Stoppani, Country Manager Visa Italia

Stefano M. Stoppani, Country Manager di Visa Italia, spiega: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Visa e di poter dare il mio contributo, insieme ai nostri clienti e partner, per la trasformazione digitale in Italia. I pagamenti digitali hanno già dimostrato la loro importanza nel contribuire a mitigare l’impatto della crisi, tuttavia molto ancora c’è da fare per supportare imprese e famiglie nella ripartenza e il network e le competenze di Visa rappresentano un’opportunità unica per imprimere un’accelerazione nel percorso di innovazione del Paese.”

Bea Larregle, Regional Managing Director, Southern Europe di Visa sottolinea: “Sono certa che Stefano genererà grande valore per le nostre partnership in Italia, portando nuove prospettive e opportunità. La sua nomina è parte fondamentale dell’impegno di Visa in Italia e dei nostri sforzi per sviluppare ulteriormente la nostra presenza nel Paese.”

Con i grandi cambiamenti nel mondo dei pagamenti vissuti in questi anni, la strada di Stoppani sarà complessa ma ricca di opportunità importanti. Potete consultare le novità Visa a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Vicloon Porta Carte, RFID e NFC Blocking Porta Tessere Credito in Acciaio Inox per Uomini e Donne,Portafoglio Elegante Viaggi Business,ID,Assicurazioni,di Debito ecc
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione al laser danno un tocco elegante e sexy - di sicuro attira l'attenzione di persone con gusti sofisticati.
  • SICURO E RUBOSTO - Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei segnali RFID.
  • PREMIUM QUALITA '- Fatto in acciaio di alta qualità, il portafoglio è durevole e resistente,resistente all'acqua.
  • PAGARE IL MODO PIÙ SEMPLICE - Con 6 scomparti, è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la fibbia in metallo e il pulsante di blocco forniscono l'accesso rapido alle carte di credito e carte di debito quando si è pronti a pagare.
  • CARD-PROTECTOR - Il porta carte di protezione RFID può bloccare perfettamente gli scanner RFID indesiderati. Progettato per impedire ai lettori RFID di scansionare carte di credito, carte di debito, informazioni bancarie, smartcard, patenti di guida RFID e altre carte RFID.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button