AziendeNewsNomine

Visa nomina Stefano M. Stoppani Country Manager Italia

Con oltre vent'anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, Stoppani è pronto a guidare Visa Italia nel futuro

Visa nomina Stefano M Stoppani come Country Manager Italia. Al dirigente spetta ora il compito di delineare la strategia dell’azienda globale nel nostro Paese, riportando a Bea Larregle, Regional Managing Director di Visa in Sud Europa.

Stefano M Stoppani, il nuovo Country Manager di Visa Italia

Lauerato in Scienze Politiche all’Università di Bologna, Stoppani ha poi conseguito un Master of Science in Development Studies presso la London School of Economics. Inoltre ha ottenuto un Executive MBA alla Bologna University Business School. Oltre alla brillante carriera universitaria, ha iniziato la sua carriera in Ford Motor Company Italia, per poi arrivare in Experian come Business Development Director Italia. Nominato Advisor dell’International Finance Corporation (IFC), nel 2008 entra nel Gruppo CRIF. Qui ricopre gli incarichi di Country Manager Messico e America Latina per poi diventare Region Director per India e GCC. Nel 2017 viene nominato CEO del Gruppo Creditinfo.

Stefano M. Stoppani, Country Manager Visa Italia-min
Stefano M. Stoppani, Country Manager Visa Italia

Stefano M. Stoppani, Country Manager di Visa Italia, spiega: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Visa e di poter dare il mio contributo, insieme ai nostri clienti e partner, per la trasformazione digitale in Italia. I pagamenti digitali hanno già dimostrato la loro importanza nel contribuire a mitigare l’impatto della crisi, tuttavia molto ancora c’è da fare per supportare imprese e famiglie nella ripartenza e il network e le competenze di Visa rappresentano un’opportunità unica per imprimere un’accelerazione nel percorso di innovazione del Paese.”

Bea Larregle, Regional Managing Director, Southern Europe di Visa sottolinea: “Sono certa che Stefano genererà grande valore per le nostre partnership in Italia, portando nuove prospettive e opportunità. La sua nomina è parte fondamentale dell’impegno di Visa in Italia e dei nostri sforzi per sviluppare ulteriormente la nostra presenza nel Paese.”

Con i grandi cambiamenti nel mondo dei pagamenti vissuti in questi anni, la strada di Stoppani sarà complessa ma ricca di opportunità importanti. Potete consultare le novità Visa a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Porta Carte di Credito Schermato SLim® Portafoglio Uomo Rfid Portatessere Anticlonazione Donna Portacarte Uomo in Pelle PU e Carbon Fiber - Blocco RFID (Nero SENZA Zip)
  • ✅ PROGETTATO e DISEGNATO in ITALIA il Porta Carte di Credito SLim è un Portafoglio Piccolo e Sottile progetto e disegnato da designer italiani per offrire il massimo comfort nel minor spazio possibile, registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.
  • ✅ RFID PROTECTION - il portacarte SLim è il Tuo Portafogli Anti-clone, grazie al suo vano porta carte in alluminio impedisce l'accesso ai tuo dati personali rendendo impossibile ai malintenzionati di effettuare acquisti a tuo nome. Il suo sistema di protezione RFID/NFC blocca qualsiasi lettore a metri di distanza da scansioni indesiderate! Da oggi con SLim tutte le tue carte saranno al sicuro!
  • ✅ LEGGERO E SOTTILE - di piccole dimensioni 10,5x7x1,7 cm ed un peso di soli 75 gr entra in qualsiasi tasca. Realizzato con materiali di alta qualità: alluminio, pelle e rivestimento in fibra di carbonio garantisce resistenza all'usura e impermeabilità. Il suo stile minimalista garantisce morbidezza e comfort al tatto.
  • ✅ CAPIENTE E FUNZIONALE - il mini wallet si apre a libro ed è dotato di una resistente linguetta porta banconote in Pelle Carbon Fiber, 2 tasche interne porta tessere e di una cassa in alluminio contenente fino a 6 carte, munita di meccanismo anticaduta trattiene le carte anche capovolgendo il portafoglio. La clip favorisce un'estrazione rapida e sicura delle schede, un sistema d'utilizzo intuitivo adatto anche ai mancini.
  • ✅ IDEA REGALO- il Porta Carte di Credito SLim in Carbon Style è anche un’ottima idea regalo, l’unico che vi arriverà in un’elegante SCATOLA in METALLO di colore nero. Il Marchio Italiano SLim crea accessori uomo donna di prima qualità con design innovativi sempre in evoluzione con materie prime scelte e grande attenzione ai dettagli; perfette idee regalo uomo, donna, ragazzo o ragazza dal packaging distinto e curato!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button