Site icon Techbusiness

Commvault: Vincenzo Granato è il nuovo Country Manager per l’Italia

Commvault: Vincenzo Granato è il nuovo Country Manager per l'Italia thumbnail

Commvault, pioniere nel campo della cyber resilienza e della protezione dei dati per le aziende che operano in cloud ibrido, ha recentemente nominato Vincenzo Granato al ruolo di Country Manager per l’Italia.

Granato, che vanta un’esperienza quinquennale in Commvault, assume il compito di dirigere un team consolidato e performante. Il suo incarico sarà quello di attuare le strategie aziendali a livello nazionale, valorizzando le opportunità commerciali attraverso la sua approfondita conoscenza delle evoluzioni tecnologiche di Commvault e della solida rete di partner di canale.

“Siamo entusiasti di affidare a Vincenzo la guida di Commvault Italia. In questi anni ha dimostrato un’approfondita conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti, oltre a un consolidato know-how per rispondervi in modo efficace”, commenta Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. “Vincenzo ha già contribuito alla crescita commerciale dell’azienda in Italia, e saprà supportare in modo efficace il posizionamento dell’azienda nel segmento della cyber resilience, rafforzando le relazioni con i nostri partner e creando importanti opportunità a valore.”

Il profilo professionale di Vincenzo Granato

Con un background di oltre vent’anni nel settore ICT, Granato ha maturato una significativa esperienza sia tecnica che manageriale. La sua carriera in Commvault, iniziata come Enterprise Account Executive, lo ha visto impegnato nell’espandere le opportunità di business, supportato dalla collaborazione con i partner. Prima di unirsi a Commvault, ha ricoperto ruoli chiave in IBM e HPE.

“Assumere questo nuovo ruolo in Commvault rappresenta un importante riconoscimento della stima e fiducia dell’azienda nelle mie capacità, a testimonianza dell’impegno e la dedizione profusi in questi primi cinque anni”, sottolinea Vincenzo Granato. “Il mercato italiano ha accolto con grande interesse la proposizione di cyber resilienza di Commvault, e sono sicuro che non mancheranno ulteriori opportunità di crescita, a capitalizzare la tendenza verso una crescente digitalizzazione del business e la necessità di operare in modo sicuro ed efficace.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version