Site icon Techbusiness

Vertiv potenzia le sue capacità produttive aprendo un nuovo stabilimento in Nord America per le soluzioni delle infrastrutture

Vertiv potenzia le sue capacità produttive aprendo un nuovo stabilimento in Nord America per le soluzioni delle infrastrutture thumbnail

Vertiv, una delle aziende leader nel fornire a livello globale soluzioni per le infrastrutture digitali, ha aperto un nuovo stabilimento in Nord America. Il nuovo impianto, situato a Pelzer, Carolina del Nord, servirà all’azienda per ampliare le proprie capacità produttive.

Il nuovo stabilimento di Vertiv in Nord America

In questo nuovo impianto di Vertiv aperto a Pelzer in Nord America dimostra ancora una volta quanto l’azienda voglia aumentare la sua produttività. Infatti, in questo nuovo stabilimento si potranno generare fino a 300 nuovi posti di lavoro, distribuiti lungo 215 mila metri quadri di aree produttive.

Molteplici saranno le soluzioni prodotte per le infrastrutture, tra cui le soluzioni modulari integrate, i gruppi di continuità modulari e altri sistemi integrati che sfruttano il portfolio di tecnologie per l’alimentazione, il raffreddamento e le infrastrutture IT di Vertiv per i data center. Tutte queste soluzioni verranno testate in fabbrica come fossero un unico sistema. In questo modo si riduce il tempo di realizzazione e il time-to-market complessivo del data center.

Nella vicina Carolina del Sud, Vertiv ha anche un impianto di produzione di switchgear e busbar. Grazie a questi centri di produzione, Vertiv è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante in questo settore. Vitali sono state infatti le espansioni e gli incrementi dell’area di produzione in Messico, in Slovacchia, negli Emirati Arabi Uniti, in Irlanda, nell’Irlanda del Nord e negli Stati Uniti.

Il nostro business internazionale delle soluzioni per le infrastrutture è importante e in crescita, in quanto la domanda di AI accelera e i nostri clienti ci riconoscono il valore di un approccio integrato per supportare un’implementazione più rapida dei sistemi di elaborazione”, ha dichiarato Giordano Albertazzi, CEO di Vertiv. “L’aumento delle capacità produttive è fondamentale per soddisfare le esigenze dei clienti e le attività di Vertiv Pelzer sono centrali di questa strategia per le nostre attività in America e a livello globale”.

Exit mobile version