Verizon Business ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l’acquisizione di BlueJeans Network, piattaforma di videoconferenza ed eventi di livello enterprise. L’acquisizione permette a Verizon di ampliare l’offerta unified communication immersiva. Il servizio video cloud-based di BlueJeans attualmente è utilizzato in diversi settori e aziende, dalle piccole organizzazioni ad alcuni dei più grandi marchi multinazionali al mondo. Inoltre in questo periodo è diventato uno dei mezzi più importanti che hanno consentito alle aziende di proseguire nelle proprie attività dando la possibilità ai dipendenti di lavorare da casa.
BlueJeans subito a disposizione dei clienti Verizon Business
I clienti potranno beneficiare dell’esperienza video di livello enterprise di BlueJeans sulle reti globali ad alte prestazioni di Verizon. Inoltre, la piattaforma sarà integrata nella roadmap dei prodotti 5G di Verizon, fornendo soluzioni di engagement sicure e real-time per settori in rapida crescita come la telemedicina, l’apprendimento a distanza e quello del field service.
Dopo il completamente dell’acquisizione, prevista entro il secondo trimestre 2020, i fondatori di BlueJeans e i principali membri del management dell’azienda si uniranno a Verizon. Stessa sorte per dipendenti di BlueJeans che continueranno a lavorare in Verizon.