NewsServizi

Velvet Media porta le PMI nel Metaverso

L’agenzia ha deciso di puntare anche su NFT e blockchain

Velvet Media, ha deciso di offrire ai propri clienti, soprattutto alle PMI, la possibilità di comparire (e vendere) nel Metaverso, il mondo parallelo che sta costruendo anche Facebook. Secono alcune stime il volume del mercato pubblicitario mondiale nel metaverso dovrebbe crescere fino a 10,97 miliardi di dollari fino al 2024

L’agenzia ha deciso di investire tempo e risorse nel Metaverso, ma anche in NFT e blockchain. Su quest’ultimo aspetto Velvet Media è in prima linea visto che reputa tale tecnologia come quelle del futuro nel mondo della comunicazione, ma non solo. E per ottenere il massimo anche in questo settore ha siglato una partnership con Anothereality, la società che per prima in Italia ha iniziato a sviluppare tecnologie in real time 3D e mondi virtuali. Tramite questa partnership loro servizi saranno perfezionati e ampliati grazie alle 150 persone che lavorano con Velvet Media, divise in team verticali con specializzazioni in tutti gli ambiti del marketing. In sostanza, le porte del Metaverso si aprono per le pmi e le aziende che vogliono iniziare a comparirvi all’interno e che fino ad oggi non potevano farlo per la mancanza di partner o per i costi eccessivi dell’operazione.

Velvet Media vede un’opportunità nel Metaverso per le PMI

Quello che accade nel Metaverso sta infatti cambiando i paradigmi del marketing. C’è il brand che decide di realizzare una capsule collection unica e tracciabile. E che poi la fa conoscere (e la mette in vendita) in alcuni metaversi già esistenti, come quelli di Minecraft e Fortnite. Ma c’è anche l’associazione di volontariato che per raccogliere fondi può mettere all’asta uno solo di questi capi di abbigliamento. E così finanziare i propri progetti solidali tramite le criptovalute.

Il CEO di Velvet Media, Bassel Bakdounes, commenta: “Le criptovalute e la realtà virtuale sono molto più reali di quanto alcune persone credano”, dice. “Il nostro scopo, come sempre, è avvicinare e supportare le aziende in questo nuovo tipo di business. Vogliamo mettere a disposizione di tutti la nostra competenza e ricerca per portare l’Italia ad essere pioniere di queste nuove esperienze e non rimanere indietro rispetto agli altri paesi. Abbiamo un’occasione, questo è il momento di sfruttarla e dare, per così dire, concretezza alla realtà virtuale”.

Occhiali VR 3D per film e giochi 3D, occhiali 3D VR compatibili con smartphone da 5 a 7 pollici, per iPhone 7 7s /6 6s+, Huawei, Galaxy S8 S7, ecc.
  • Design unico: pannello magnetico, facile da installare e comodo da usare. Design intuitivo di dissipazione del calore, risolve il problema allo stesso tempo attraverso le prese d'aria su entrambi i lati.
  • Sensazione piacevole: lasciate che il vostro smartphone diventi un video di realtà virtuale. Immergiti in un magico mondo di VR e goditi i più recenti giochi, film e video VR su YouTube e effetti 3D ad alta risoluzione. È davvero divertente e offre un'esperienza più intensa. Tutti questi possono essere visualizzati ovunque e in qualsiasi momento, sia seduti, sdraiati o in piedi.
  • Applicazione: scopri video Full HD direttamente da YouTube e immergiti in profondità in realtà virtuale. Chiarezza senza paragoni: un enorme schermo che protegge i tuoi occhi e dettagli brillanti creano effetti visivi come in IMAX. In questo modo avrete sempre il posto migliore nel vostro cinema privato, ovunque vi troviate.
  • Adatto per smartphone Android e iOS: Samsung Galaxy Mega 2 / Galaxy Note 4 / Galaxy Note 3 / Galaxy S6 / S7 / iPhone X 8 7 6s 6/plus, Samsung s8 / plus s7 / s6 / s5 / mini/edge note8/5/4/3 j7 j5 j3 a9 a8 a7, ecc. Compatibile con le dimensioni dello schermo tra 5 – 7 pollici.
  • 【 Attenzione speciale】 Le azioni chiave sono solventi come seguenti: prima, abbiamo bisogno di premere entrambi i pulsanti allo stesso tempo. Quando si preme il pulsante, non posizionare il dito nella parte anteriore della piastra di scorrimento VRG. Una volta le dita toccano la parte nera della VRG, la chiave di scansione perché è bloccata dal nostro dito. Or puoi tirare direttamente la piastra nera VRG, che è un prodotto dal design innovativo, è molto facile da spostare

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button